Buongiorno Lettori, oggi torno finalmente con una delle rubriche preferite del web, l'aggiornamento settimanale delle mie letture! L'ultimo appuntamento con il WWW era saltato a causa di un fastidio agli occhi che purtroppo non ho ancora risolto, ma che spero passi in fretta. Anche se non ho ancora ripreso a leggere come prima sono riuscita a concedermi qualche pagina qua e là, quindi passo a mostrarvi i piccoli progressi di questo freddissimo periodo.
Fuga dal Paese delle Meraviglie, di Elisa P. Guerra. Purtroppo ho dovuto mettere in pausa Feline, di Sarah Bianca, a causa del font piccolo e delle tante pagine, che in questo momento non migliorerebbero il mio fastidio agli occhi. In attesa di riprenderlo mi sono buttata sul nuovo libro di Elisa, che al contrario ha un carattere bello grande, arricchito da qualche splendida illustrazione. Sebbene lo stia leggendo molto lentamente la storia riesce comunque ad appassionarmi e non vedo l'ora di recensirvelo qui sul blog!
Il Regno delle tigri bianche, di Silvana De Mari. Anche in questo caso non mi dilungherò troppo visto che potete già trovare online la mia RECENSIONE, ma quest'ultima lettura è stata molto veloce e davvero interessante, conoscevo già l'autrice grazie alla sua saga per ragazzi L'Ultimo elfo, e posso dire con grande piacere che anche il prequel di questa nuova serie Fantasy mi ha regalato delle belle emozioni... e soprattutto la voglia di buttarmi a capofitto nella lettura del primo volume, che mi aspetta sul comodino da tempo!
Soldier - I segreti di Talon, di Julie Kagawa. Prima di riprendere Feline penso che mi dedicherò al terzo volume di questa serie sui draghi, che non vi ho mostrato tra gli ultimi arrivi in quanto mi è stato gentilmente mandato dalla CE in formato digitale. Prima o poi mi procurerò il cartaceo, ma nel frattempo, sempre a causa del dolore agli occhi, mi fa comodo avere qualcosa da leggere sul lettore ebook, quindi a breve vi farò sapere cosa ne penso del ritorno di Ember, Riley e Garret... spero di ritrovarci l'azione del secondo volume, e non la noia mortale del primo!
Allora Lettori, cosa ne pensate delle mie letture?
Se volete rispondete anche voi a queste tre divertenti domande!
Se volete rispondete anche voi a queste tre divertenti domande!