Buongiorno Lettori, oggi torno finalmente con una delle rubriche preferite del web, l'aggiornamento settimanale delle mie letture! L'ultimo appuntamento con il WWW era saltato a causa di un fastidio agli occhi che purtroppo non ho ancora risolto, ma che spero passi in fretta. Anche se non ho ancora ripreso a leggere come prima sono riuscita a concedermi qualche pagina qua e là, quindi passo a mostrarvi i piccoli progressi di questo freddissimo periodo.
Fuga dal Paese delle Meraviglie, di Elisa P. Guerra. Purtroppo ho dovuto mettere in pausa Feline, di Sarah Bianca, a causa del font piccolo e delle tante pagine, che in questo momento non migliorerebbero il mio fastidio agli occhi. In attesa di riprenderlo mi sono buttata sul nuovo libro di Elisa, che al contrario ha un carattere bello grande, arricchito da qualche splendida illustrazione. Sebbene lo stia leggendo molto lentamente la storia riesce comunque ad appassionarmi e non vedo l'ora di recensirvelo qui sul blog!
Il Regno delle tigri bianche, di Silvana De Mari. Anche in questo caso non mi dilungherò troppo visto che potete già trovare online la mia RECENSIONE, ma quest'ultima lettura è stata molto veloce e davvero interessante, conoscevo già l'autrice grazie alla sua saga per ragazzi L'Ultimo elfo, e posso dire con grande piacere che anche il prequel di questa nuova serie Fantasy mi ha regalato delle belle emozioni... e soprattutto la voglia di buttarmi a capofitto nella lettura del primo volume, che mi aspetta sul comodino da tempo!
Soldier - I segreti di Talon, di Julie Kagawa. Prima di riprendere Feline penso che mi dedicherò al terzo volume di questa serie sui draghi, che non vi ho mostrato tra gli ultimi arrivi in quanto mi è stato gentilmente mandato dalla CE in formato digitale. Prima o poi mi procurerò il cartaceo, ma nel frattempo, sempre a causa del dolore agli occhi, mi fa comodo avere qualcosa da leggere sul lettore ebook, quindi a breve vi farò sapere cosa ne penso del ritorno di Ember, Riley e Garret... spero di ritrovarci l'azione del secondo volume, e non la noia mortale del primo!
Allora Lettori, cosa ne pensate delle mie letture?
Se volete rispondete anche voi a queste tre divertenti domande!
Se volete rispondete anche voi a queste tre divertenti domande!
Ciao Rowan!
RispondiEliminale tue letture sono sempre così interessanti, ma fra i tre il volume che ha catturato la mia attenzione è Soldier.Non ho ancora iniziato questa serie ma la sto tenendo d'occhio da un po'. Non vedo l'ora di leggere cosa pensi del terzo volume. ;) Le mie letture le ho appena postate sul blog.
Diciamo che mi sono ricreduta Sonia... il primo volume l'avevo davvero odiato, mi era sembrata una brutta copia di Firelight. Col secondo però è migliorato, speriamo bene perché in tutto saranno 5!
Elimina"Fuga dal paese delle meraviglie" mi incuriosisce molto, la serie Talon devo assolutamente iniziarla!
RispondiEliminaSe ti fa piacere dare un'occhiata, qui trovi il mio WWW ;)
È davvero una lettura bellina, ma io sono di parte: amo qualsiasi cosa scriva Elisa ♥
EliminaIl libo su Alice ha una cover strepitosa, viene voglia di leggerlo solo a guardarlo! Con la saga della Kagawa ho rinunciato, ho voglia di leggerla (adoro i draghi) ma ho sentito pareri così contrastanti che ogni volta do la precedenza ad altre letture! :(
RispondiEliminaSe ti va, qui puoi trovare il mio WWW :)
Le copertine dei romanzi di Elisa sono sempre bellissime, questa non fa eccezione *O* se non l'hai ancora letta io ti consiglio la trilogia Firelight, di Sophie Jordan... è a tema draghi e mi è piaciuta un sacco.
EliminaLa serie di Talon mi incuriosisce molto, ma ho visto che sono previsti cinque libri e il quinto è inedito anche in patria. Aspetterò che sia completa per assaporarla tutta in una volta!
RispondiEliminaDevo dire che la stanno traducendo piuttosto in fretta, spero la concludano presto :)
EliminaIl Prequel di Hania lo avevo letto quando era uscito perché alla giunti mi mancavano 2 euro di buono e me lo hanno appioppato letteralmente xD
RispondiEliminaDai, anche se non ti ha particolarmente conquistata per 2€ ne valeva la pena no? xD
EliminaNon vedo l'ora di sapere cosa ne pensi della Guerra. Mi intriga molto. *_*
RispondiEliminaSpero di riuscire a parlarvene settimana prossima, ci sto mettendo secoli xD
EliminaCiao! La serie di Talon la sento nominare già da un po' e, chissà, magari prima o poi provo a recuperarla. Fuga dal Paese delle Meraviglie non lo conosco, ma mi ha incuriosita molto!
RispondiEliminaLa serie di Talon mi ha fatto ricredere, inizialmente l'avevo bocciata ma dal secondo si riprende abbastanza :) il libro della Guerra è davvero valido!
EliminaAnche io leggerò soldier *-* Non vedo l'ora
RispondiEliminaPassa <3 https://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/wwwwednsday15.html
Ho leggiucchiato i primi capitoli e non sembra affatto male, seriamo bene :D
EliminaLa serie di Talon è lì che urla di esser letta, ma non so perchè do sempre precedenza ad altro xD
RispondiEliminaFeline ha davvero tantissime pagine, ma ammetto che mi è piaciuto... Ho bisogno del seguito però, oraaaaaaaa
Guarda il primo non mi era proprio piaciuto, ma col secondo si riprende abbastanza per fortuna :) Feline mi stava piacendo, spero di riprenderlo prestissimo!
EliminaNon sai quanto ti capisco, io soffro tantissimo di congiuntivite ed ogni volta mi ritrovo con tantissimi libri da leggere...
RispondiEliminaÈ proprio una scocciatura, spero passi presto!
EliminaMi dispiace per il tuo fastidio agli occhi, ti capisco perché mi capita spesso...che brutto :-( Per quanto riguarda i libri non vedo l'ora di sapere cosa pensi del libro dell Guerra :-)
RispondiEliminaVi farò sapere presto il mio parere Lucia! *O*
EliminaUUUU che bell'aggiornamento questa settimana :-) Non ne ho letto nessuno ma sono tutti nella lista ... Aspetto i tuoi pareri :-)
RispondiEliminaCercherò di parlarvene al più presto! :D
EliminaAnche io mi sono letta il prequel di Hania. E devo dire che sono rimasta contenta, mi piace molto. E non vedo l'ora di leggere quello dopo
RispondiEliminaSì è una lettura molto carina, sono felice che l'abbiano pubblicato anche in cartaceo, di solito mi perdo sempre le varie novelle e spin off perché li pubblicano solo in ebook... questa volta è andata bene :D
EliminaSì, ti capisco bene. Anche se io leggo in e-Book, però non siamo ancora pronti a fare solo il digitale. Però come sempre stanno a guardare la convenzienza, di noi non gliene frega una Cippa lippa. E la cosa oscena è che sono gli stessi che piangono sul latte versato perché non compriamo -.- oppure perchè gli e-book vanno poco, chiss perchè?
Elimina