Chi sono e Contatti


Chi è Seli Rowan: ho 28 anni e da sempre amo leggere e scrivere. Sono moglie e mamma e vivo in un verde e piovoso paesino della Svizzera.
Dal 2010 gestisco il blog letterario Ombre Angeliche (premiato con il Silver Award nel 2012) e la passione per la lettura mi ha portata a collezionare oltre 3000 romanzi, che custodisco gelosamente in una stanza dipinta di viola. Amo trascorrere le mie nottate in compagnia dei miei gatti neri e di una bella tazza di caffè, mangiando brownies al caramello. Sul web sono la strega che gestisce L'Antro Oscuro di Ombre Angeliche, un luogo incantato perso tra le foreste, dove mi diverto a recensire romanzi e a parlare delle mie letture. Sarcastica, pungente e sicura, potrete trovare in me un'amica sincera, ma con le spine.

Cosa leggo: mi definisco una lettrice onnivora, sempre in cerca di nuove storie da amare. I miei generi letterari preferiti sono il Fantasy e tutto ciò che riguarda la magia e il paranormale,  i romanzi drammatici, le storie per ragazzi e di formazione, ma apprezzo anche i libri per bambini e di tanto in tanto non disdegno Romance e Young Adult, anche se il romanticismo non fa per me.



Al momento le collaborazioni a scopo di recensioni (cartaceo e ebook) sono sospese.
NON sono quindi disponibile a leggere e recensire romanzi di alcun genere,
ma potete contattarmi per segnalare l'uscita di nuovi titoli.