sabato 19 novembre 2016

In My Mailbox #44 - 2016


Come ogni sabato non può mancare l'appuntamento con gli arrivi della settimana, oggi ho da mostrarvi uno scambio e due acquisti che arrivano dall'usato, quindi bando alle ciance! In scambio mi è arrivato Vieni via con me, di Sara MacDonald, una storia che racconta dell'amicizia tra due madri e un grande segreto. Da quel che ho già intuito grazie alla trama penso proprio che mi piacerà! All'usato poi ho trovato Il respiro leggero dell'alba, di Rachel Simon di cui avevo letto una recensione positiva su Dreaming Wonderland, il carinissimo blog di Fede. Incuriosita dalla storia lo avevo messo il WL, e pochi giorni dopo eccolo tra le novità dell'usato... non so se sia stato destino o fortuna, ma non potevo lasciarlo lì. E infine ho preso La formula del cuore, di Catherine Ryan Hyde, che penso sarà una lettura coraggiosa e divertente. Prima di ritrovarmelo tra le mani non lo conoscevo, ma mi ha colpita subito... se lo avete letto fatemi sapere se ho fatto bene a lasciarmi tentare. Lo stesso ovviamente vale anche per gli altri libri!


Allora, cosa ne pensate dei miei nuovi arrivi?
Se avete letto qualcuno di questi libri fatemelo sapere!
Uno stregabbraccio!

5 commenti:

  1. Bellissimi i tuoi arrivi sono dalla mia wish list da un secolo tutti e tre li voglio leggere pure io *O*

    RispondiElimina
  2. Ciao Seli, hai scelto dei libri davvero interessanti! Ho letto soltanto Il respiro leggero dell'alba qualche anno fa e mi è piaciuto davvero tantissimo!!! Una storia intensa e commovente, corro a leggere la recensione di Fede, perché fino ad ora non avevo trovato nessuno che lo avesse letto!! *.*

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!