sabato 5 giugno 2021

In My Mailbox #6 - 2021

 

Buongiorno Lettori e buon sabato, come state? È da un bel po' che non pubblicavo qualcosa durante il weekend, ma recentemente io e mio marito abbiamo comprato qualche fumetto e, visto che uno l'ho già letto, non volevo aspettare oltre per mostrarveli. Iniziamo subito dal sesto e ultimo volume di Descender, pubblicato da Bao. Questa serie mi ispira tantissimo e, adesso che è al completo, non credo aspetterò molto per iniziare a leggerla. Abbiamo recuperato anche il volume 1 di Solo Leveling, che piace particolarmente a mio marito. Io personalmente non ne so molto, ma sfogliandolo sono rimasta affascinata dalle tavole, quindi penso proprio che prossimamente leggerò anche questo. Per concludere vi mostro il volume 11 della serie manga Perfect World, che seguo sempre con piacere. Ho già terminato questo volumetto e sono proprio curiosa di scoprire come si concluderà la storia nel dodicesimo e ultimo capitolo, in uscita a settembre.


Cosa ne pensate di questi fumetti, li conoscete?

4 commenti:

  1. Descender anche io ce l'ho, e anche io devo leggerlo :D i disegni mi piacciono moltissimo.
    I due manga... conosco ma non ho letto Perfect World, mentre Solo Leveling non mi ha intrigato abbastanza da recuperarlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Descender a primo impatto ha un grande potenziale, speriamo sia carina davvero!

      Elimina
  2. Perfect world lo seguivo online e mi ricordo che era un manga davvero carino! Descender mi ispira molto! Non lo conoscevo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfect World trovo abbia una trama molto valida, diciamo che la storia è stata un po' allungata inutilmente secondo me, ma visto che il prossimo dovrebbe essere l'ultimo volume sono proprio curiosa :)

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!