Buongiorno Lettori e buon mercoledì, come state? Io mi sono finalmente ripresa dall'ennesimo attacco di emicrania, motivo per cui in questi giorni non sono riuscita a pubblicare post e foto, sia qui che su Instagram. Oggi però è tempo di fare qualche aggiornamento di lettura, spero mi farete sapere nei commenti che cosa ne pensate di questi titoli e cosa state leggendo voi in questo periodo!
Ho iniziato proprio ieri sera Wolf - La ragazza che sfidò il destino, titolo che ho scelto per la tappa di febbraio della challenge 12 parole per 12 libri. Ho letto poche pagine quindi per adesso non mi sbilancio, ma l'idea di base è senza dubbio originale, spero si sviluppi bene!
Sto approfittando anche di Audible per ascoltare Una stanza tutta per sé della Woolf. Possiedo il cartaceo da diversi anni, ma ho una vecchia edizione di Newton con il font minuscolo e per evitare ulteriori mal di testa ne rimando sempre la lettura. Ascoltandolo ho risolto il problema e per il momento mi sta piacendo molto. Non penso che lo recensirò, ma vi farò sapere a fine lettura.
Negli ultimi giorni mi ha fatto compagnia Il Mistero dell'Isola Senza Nome, il primo volume della serie per bambini dedicata a Judi Gost! È stata una lettura molto veloce e divertente, perfetta da leggere con i più piccoli. Ve ne parlerò meglio settimana prossima in una recensione qui sul blog!
Per Rispolvera un libro avevo invece scelto Viaggio al centro della terra, grande classico di Verne che non avevo mai avuto occasione di leggere. L'ho letteralmente divorato in un paio di giorni, è stata una lettura davvero scorrevole e sono felice di aver finalmente colmato questa lacuna!
Penso che come prossima lettura mi dedicherò a L'Angelo Rivelato, primo volume della serie Guerriera dal Cuore di Diamante. Si tratta di un omaggio e sono molto curiosa di iniziarlo visto che l'autrice è svizzera e la prima parte del romanzo è ambientata proprio qui nella nostra città!
Cosa ne pensate dei miei aggiornamenti di lettura?
Se vi va fatemi sapere anche cosa state leggendo voi!
Della serie di Wolf ne ho sentito parlare molto bene!
RispondiEliminaIn effetti so che è stata molto apprezzata, spero non mi deluderà! :)
EliminaSpero che ti piaccia Una stanza tutta per sé, io l'ho adorato *^*
RispondiEliminaPer il momento sì, mi sta piacendo molto! :D
EliminaWolf e Virginia Woolf... hhihihi... ok la smetto!
RispondiEliminaBrutta l'emicrania, destabilizzante e terribile... spero tu stia meglio.
Sono contenta che Viaggio al centro della terra ti sia piaciuto, anch'io quando l'ho letto ne sono rimasta affascinata e contenta di aver letto un classico.
...e se ti va, passa da me :)
Oggi va meglio per fortuna, grazie :)
EliminaVerne ha uno stile davvero scorrevole e divertente, ne sono rimasta sorpresa!
Ciao! Anche a me piacerebbe leggere Viaggio al centro della terra :-)
RispondiEliminaCiao Silvia! È stata davvero una lettura piacevole, te la consiglio molto! :)
EliminaCon "Wolf" prima o poi vorrei riprovarci, avevo letto solo il primo capitolo all'epoca, ma non mi aveva convinta.
RispondiEliminaCiao Jess! I primi capitoli a me sono piaciuti, speriamo vada avanti così :)
EliminaCiao Seli!
RispondiEliminaMa quante belle letture!
Complimentissimi.
Un bacione.
Grazie Cry! Me la gioco sempre tra cartacei, ebook e audiolibri :)
Elimina