giovedì 24 dicembre 2020

Libri dell'Avvento: 24 romanzi natalizi

Buongiorno Lettori e buona Vigilia, come state? Spero vi stiate preparando a trascorrere una splendida giornata, soprattutto se come me festeggiate oggi e scartate i regali questa sera! Dato che per me oggi è a tutti gli effetti Natale ho un sacco di cose da fare e preparare, ma come forse sapete dal 1 dicembre ho portato su Instagram una piccola rubrica che faccio tutti gli anni, i Libri dell'Avvento! Ogni mattina abbiamo aperto insieme una finestrella, in cui vi presentavo un romanzo natalizio. Io mi sono divertita molto e ho cercato di spaziare il più possibile con i generi e i target. Questa mattina, proprio come un calendario dell'Avvento, abbiamo aperto l'ultima finestrella, e ho pensato che fosse un'idea carina fare un recap dei 24 titoli anche qui sul blog! Per forza di cose mi limiterò a lasciarvi una carrellata di copertine, mi sarebbe piaciuto preparare un post più completo ma sono davvero tanti libri, spero capirete! Cosa ne pensate di questi libri, li conoscete?








Spero che ilpost vi abbia tenuto compagnia e che vorrete farmi sapere nei commenti se conoscete questi libri! Io non li ho ancora letti tutti, ma li possiedo già, quindi prima o poi arriverà il momento perfetto per dedicarmi ad ognuno di essi. A voi piacciono le storie ambientata a Natale?

Se vi va vi aspetto di nuovo qui sul blog domani, con un piccolo post di auguri, chiacchiere e saluti!

BUONA VIGILIA!

4 commenti:

  1. Ciao Seli!
    Come sempre i tuoi sono consigli preziosi.
    Alcuni libri citati li ho letti anche io, alcuni non fanno per me...ma altri li ho messi in wish list e non vedo l'ora di poterli recuperare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cry! Ho cercato di variare con i generi così da accontentare più lettori possibile :) Sono contenta che qualche titolo ti abbia incuriosita!

      Elimina
  2. Come hai visto dalle mie risposte nei box, ho seguito volentieri questo calendario. Ho anche scoperto dei titoli che sembrano tanto carini **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ile! Grazie mille, sono felice che la rubrica sia stata di compagnia ♥

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!