venerdì 25 dicembre 2020

Buon Natale e buone feste!

BUON NATALE LETTORI! Come state? Siete pronti per i pranzi infiniti, i panettoni e i regali da scartare? Io come sapete festeggio la Vigilia, quindi per me il vero Natale è stato ieri sera, ma anche oggi ci aspetta una bella giornata quindi come potrete immaginare sto scrivendo questo post solo per farvi un saluto e augurarvi delle buone feste!

Io ho deciso di non prendermi una vera pausa dal blog e dai social, quindi martedì 29 troverete un piccolo post in cui vi parlerò di una challenge per l'anno nuovo e poi giovedì 31 saluteremo questo 2020 con la nostra amata Classifica Librosa in cui vi mostrerò le mie letture migliori e peggiori. Sarà infatti il momento di tirare le somme e scoprire com'è andato l'anno, spero mi farete sapere nei commenti come ve la siete cavata voi, ovviamente! Con l'inizio del 2021 arriverà anche il post dei buoni propositi, ma di questo riparleremo dopo le feste.

Io vi auguro un sereno Natale, spero che potrete trascorrere la giornata con le persone che amate, di persona o virtualmente che sia. Godete dei sorrisi, del cibo e del tempo insieme che, come ci ha insegnato questo funesto 2020, è forse la cosa più preziosa di tutte. Fatemi sapere se sotto l'albero troverete qualche bel libro, mi raccomando!


BUON NATALE E BUONE FESTE!



10 commenti:

  1. Ancora buon Natale mia cara Seli, che questo Natale ti porti tanta gioia e tanta serenità.
    Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon Natale anche a te Cry, grazie di essere passata ♥

      Elimina
  2. Risposte
    1. Buone feste anche a voi Ile, grazie di essere passata! ♥

      Elimina
  3. Il Natale è passato e spero che tu l'abbia trascorso bene :D Buone feste!

    RispondiElimina
  4. Auguri di buone feste (anche se in ritardo!) :)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!