mercoledì 15 dicembre 2021

WWW Wednesday #23 - 2021

Buongiorno Lettori e buon mercoledì, come state? Oggi facciamo un piccolo aggiornamento di lettura, visto che non riesco a dedicarmi alla scrittura sto almeno cercando di rispettare la TBR, anche se come mio solito ho iniziato qualche titolo non previsto... l'unica cosa che un po' mi dispiace è di non avere in programma letture particolarmente natalizie, o meglio, sto leggendo Il Maialino di Natale con Tristan, ma per il resto non penso riuscirò a dedicarmi a qualcosa di speciale. Pazienza, mi rifarò l'anno prossimo! Voi cosa state leggendo? Vi aspetto nei commenti se vi va!




La lettura fuori programma di cui parlavo è proprio Guida astrologica per cuori infranti di Silvia Zucca, che ho iniziato a sfogliare senza nessun motivo in particolare e che, inaspettatamente, mi ha subito conquistata. So che di recente ne hanno tratto una serie Tv, non credo la recupererò presto, ma magari in futuro le darò una chance. Per il momento il libro mi sta piacendo tantissimo!

Per la challenge 12 parole per 12 libri di dicembre invece sto leggendo Bianco di Laura Bonalumi, un Thriller per ragazzi ambientato dopo un disastro climatico che ha ridotto il pianeta a una distesa di ghiaccio e neve. Anche questo si sta rivelando molto carino e scorrevole, ve ne parlerò sicuramente in una recensione entro fine anno.






Per la challenge Rispolvera un libro mi sono invece buttata su Ti ricordi di me? della Kinsella. Erano anni che non leggevo qualcosa di suo e devo dire che mi sono divertita molto, anche se l'ho trovata una storia non poi così indimenticabile. Devo decidermi a leggere gli altri suoi titoli che ho già in casa! Voi quale mi consigliereste? L'unico che ho già letto è La ragazza fantasma.






Una lettura breve che vorrei fare nel weekend è La notte prima di Natale di Nikolaj Gogol' che ho ricevuto per il compleanno. Sinceramente non so esattamente di cosa parla, ma la trama sembra carina e mi sembra il periodo dell'anno perfetto per leggerlo, spero mi piacerà!

Cosa ne pensate delle mie letture?
E voi che cosa state leggendo?

6 commenti:

  1. ho da tempo in lista da leggere il libro della Kinsella. ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby! Spero che ti piacerà allora, è una lettura molto leggera e divertente :)

      Elimina
  2. Ciao Seli, anche io ho adorato il romanzo di Silvia Zucca, proprio per il suo essere molto divertente! Della Kinsella ti consiglio "La regina della casa" e "Ho il tuo numero" 🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dei consigli, ho in casa entrambi i volumi, vedrò di leggerne almeno uno nel corso del prossimo anno! :)

      Elimina
  3. Anche io ti consiglio la regina della casa, l'ho letto recentemente e ne ho parlato sul blog se ti interessa, in generale l'ho trovata una lettura leggera e appassionante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiudicato, allora inizierò da quello, grazie del consiglio! ♥

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!