venerdì 15 ottobre 2021

In My Mailbox #15 - 2021

Buongiorno Lettori e buon venerdì, come state? Oggi vi tengo compagnia con un post veloce, per mostrarvi alcuni titoli che ho recuperato alla bibliocabina e di cui sono davvero contenta. Qualcuno del mio paesino si sta liberando di tutti i libri della Clare a quanto pare, perché ultimamente ho trovato quasi tutte le sue saghe. Ne ho approfittato per recuperare finalmente Shadowhunters - Il Codice, che desideravo da anni, e anche Shadowhunters - La Mano Scarlatta, che leggerò fra non so quanto tempo, ma almeno intanto l'ho aggiunto alla collezione. So che La guida illustrata di Twilight potrebbe farvi storcere il naso, ma in questi giorni l'ho sfogliata e devo dire che è un volume molto bello. Anche se resterò sempre affezionata alla saga della Meyer non posso negare che ormai la storia di Bella e Edward non mi emozioni più, ma in questa guida ho trovato tantissime curiosità davvero interessanti e delle illustrazioni bellissime, se siete - o siete stati - fan della saga è un bel volume da tenere in libreria, con calma la leggerò tutta e vi farò sapere cosa ne penso.

Spero vi abbia fatto piacere vedere questi nuovi arrivi, se vi va fatemi sapere cosa ne pensate e che cosa avete recuperato voi ultimamente!


2 commenti:

  1. Non seguo Shadowhunters però la guida di Twilight sembra davvero carina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, non pensavo proprio sarebbe stata così interessante la guida xD

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!