giovedì 20 maggio 2021

In My Mailbox #5 - 2021

Buongiorno Lettori e buon giovedì, come state? Oggi vi mostro i miei nuovi arrivi librosi, ne ho accumulati un po' quindi iniziamo subito! Per la festa della mamma ho ricevuto Bethany e la Bestia, regalo pilotato visto che l'ho suggerito io, ma non per questo meno apprezzato, anzi! Non vedo l'ora di leggerlo ovviamente e spero di riuscire a inserirlo nella TBR del prossimo mese.

All'usato, al modico prezzo di 3€, ho comprato Il Signore degli Anelli. Avevo già questa stessa edizione, sempre tradotta da Vittoria Alliata, ma la mia copia cadeva letteralmente a pezzi e non aveva più la sovraccoperta, quindi sono felicissima di aver recuperato questo per sostituirla.

Sempre all'usato mi sono lasciata tentare da Kafka sulla spiaggia di Murakami, che da tempo mi incuriosiva. Devo ammettere che gli autori giapponesi non sempre fanno per me, ma desideravo questo titolo da anni e non potevo non approfittare dei prezzi dell'usato.





Anche la bibliocabina ultimamente mi sta regalando delle grandi gioie! Ho infatti trovato Le sette morti di Evelyn Hardcastle, di cui ho sentito parlare molto bene, nonostante venga descritto come un titolo particolare e non semplice da affrontare. Trattandosi dell'edizione della Mondolibri, e non di quella originale di Neri Pozzi, ha la copertina lucida, ma la cosa non mi infastidisce.

Trovare L'appello di Alessandro D'Avenia è stato un grande colpo di fortuna, il romanzo infatti è come nuovo, non credo sia stato neanche sfogliato! Non che qualche segno di usura mi avrebbe dato fastidio, sono titoli che prendo gratuitamente e sono già molto grata di averne la possibilità.

All'usato invece ho preso Il serpente dell'Essex di Sarah Perry, altro titolo di Neri Pozza di cui nell'ultimo periodo avevo sentito parlare molto bene. Dovrò aspettare il momento giusto per leggerlo, ma sono molto curiosa e spero che mi piacerà!





Infine vi mostro i volumi 4, 5 e 6 della serie manga Alice in Heartland, regalo della meravigliosa Cristina del blog Il mondo di Cry, che vi consiglio assolutamente di seguire sia sul suo blog che su Instagram. Dato che possedevo già i primi tre volume della serie, Cry è stata tanto adorabile da inviarmi i numeri che mi mancavano per completarla, e adesso che finalmente ce l'ho tutta non vedo l'ora di leggerla, penso che la inserirò nella TBR del mese prossimo!


Spero che vi abbia fatto piacere vedere i miei nuovi arrivi, fatemi sapere se li conoscete!

8 commenti:

  1. Complimenti, davvero un grande bottino!

    RispondiElimina
  2. Ciao Seli,
    "L'Appello" di D'Avenia l'avevo apprezzato tantissimo. Spero che piaccia anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martha, sono proprio curiosa, non leggo D'Avenia da tantissimo! :D

      Elimina
  3. Incredibilmente mi ispira tutto quello che hai mostrato XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allungare le wish list degli altri fa sempre piacere AHAHAHA ♥

      Elimina
  4. Ciao Seli!
    Ma che bei recuperi hai fatto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cry! Sono contenta che ti piacciano, grazie ancora per avermi aiutata a completare la serie di Alice, non vedo l'ora di iniziarla :)

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!