lunedì 15 marzo 2021

In My Mailbox #2 - 2021

Buongiorno Lettori e buon lunedì, come state? So che non è sabato, giorno dedicato ai nuovi arrivi librosi, ma mi sono resa conto che è da parecchio che non riesco a star dietro alla rubrica e quindi piuttosto che lasciare il blog vuoto ho pensato di mostrarvi i nuovi titoli quando capita. Detto ciò, anche se avevo già avuto modo di farveli vedere nell'ultimo WWW Wednesday, ci tenevo a  inserire i primi due volumi della serie Fantasy Romance Guerriera dal Cuore di Diamante, gentili omaggi dell'autrice. Ho già iniziato L'Angelo Rivelato quindi prossimamente saprò dirvi meglio cosa ne penso e poi, naturalmente, mi butterò subito sul seguito. Alla bibliocabina invece ho trovato Nerve, che avevo in wish list da quando - ormai diversi anni fa - avevo visto e apprezzato l'omonimo film con Emma Roberts. Sono molto curiosa, voi lo avete letto, o magari avete visto il film?


Spero che vi abbia fatto piacere vedere i miei ultimi arrivi, se vi va fatemi sapere cosa ne pensate!

4 commenti:

  1. Ciao Seli,
    "Nerve" l'avevo letto qualche anno fa e mi era piaciuto. Ha un ritmo molto veloce, da storia che ti tiene incollata alle pagine, con alcuni momenti a dir poco inquietanti.
    Il film ha modificato la storia abbastanza, quindi non aspettarti di ritrovare le stesse scene o conversazioni, dato che alcune sono proprio state stravolte. Ma l'atmosfera generale e i concetti alla base sono gli stessi.
    Spero che il libro ti piaccia e non vedo l'ora di sapere cosa ne penserai😄

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martha! Il film so di averlo trovato carino, ma non ricordo i dettagli, quindi dubiterò noterò le differenze :) Vi farò sicuramente sapere quando lo leggerò!

      Elimina
  2. Nerve non ho visto ancora il film e non ho letto il libro, quindi... facci sapere xD!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo sia avvincente, spesso queste storie rendono meglio su schermo che su carta xD

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!