sabato 3 ottobre 2020

In My Mailbox #20 - 2020

Buongiorno Lettori e buon sabato, come state? Qui siamo in allerta meteo, speriamo non succeda niente di grave. Per fortuna non avevamo impegni importanti, ne approfitteremo per starcene a casa tranquilli, anche perché devo assolutamente finire il romanzo che recensirò martedì. Ma parlando di libri, finalmente riesco a mostrarvi i titoli che ho recuperato un paio di settimane fa con un ordine Amazon! In realtà mi è già arrivato un nuovo pacchettino - un omaggio in questo caso - ma andrò a ritirarlo domani quindi il contenuto ve lo mostrerò nella prossima puntata. Tornando a noi, il titolo che volevo assolutamente recuperare è Clinamen, di Sara Gavioli, autrice e persona meravigliosa che seguo da tanto tempo sui social. Questo suo nuovo romanzo mi incuriosiva davvero molto e sono felicissima di averlo preso, è sempre bello poter sostenere chi si stima. Su consiglio di un'amica ho voluto prendere anche Caccia al tesoro (ovvero la felicità) di Valentina Cavallese, un racconto di 50 pagine che a detta sua potrei apprezzare molto, e visto che mi fido non ci ho pensato due volte ad aggiungerlo al carrello. E infine ho preso Perfect World volume 7, che ho già letto. Questa serie manga è davvero molto carina e valida, non vedo l'ora di sapere come prosegue la storia!

Cosa ne pensate dei titoli che ho recuperato?

4 commenti:

  1. Ciao Seli! Non conoscevo questi titoli, ma ho letto la trama di "Clinamen" e sembra interessante! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Se tutto va bene dovrei leggerlo presto, ti farò sapere che ne penso :)

      Elimina
  2. Ciao! Nemmeno io conosco questi titoli :-( Da noi per fortuna l'emergenza meteo è rientrata e non ha fatto tanti danni, altre zone sono state meno fortunate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia! Queste allerte meteo sono sempre preoccupanti, speriamo che i danni siano solo materiali e che si possano riparare ♥

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!