sabato 13 giugno 2020

In My Mailbox #9 - 2020


Buongiorno Lettori e buon sabato, come state? Io sono tornata ad aggirarmi per casa con il maglione e la copertina in pile, non che mi lamenti, ma insomma. Da voi come sono le temperature? Tornando a parlare di libri, mercoledì sono riuscita a fare un giretto all'usato e ho trovato due titoli che cercavo da un bel po', al solito prezzo di 2€ l'uno. Il primo è Naked, di Kevin Brooks, autore che apprezzo molto e che ormai compro a scatola chiusa. In questa sua opera si parla di adolescenti e di una calda estate del 1976, un'estate "sesso, droga e rock'n roll" a giudicare dalla trama. Non so se mi piacerà, ma a Brooks non posso non dare una chance. Il secondo titolo è L'albero unico, primo volume della serie Fantasy per ragazzi Cronache Magiche. Sembra davvero carino e spero di leggerlo presto così da decidere se acquistare anche il seguito, uscito pochi mesi fa. In ultimo mio papà mi ha regalato Quello che le mamme non dicono, della mitica Chiara, che seguo su Instagram. L'ho già iniziato ed è super divertente e realistico, vorrei tanto averlo letto quando aspettavo Tristan, ma credo riuscirò a godermelo anche adesso tutto sommato, almeno per farmi due risate!
Cosa ne pensate di questi titoli?
E cosa avete comprato voi di recente?

4 commenti:

  1. Ciao Seli!
    Cronache magiche mi ispira un sacco, attenderò tue notizie a riguardo.
    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cry! Sono contenta che ti incuriosisca, speriamo sia carino come sembra :)

      Elimina
  2. Ciao Seli! Non me ne parlare che è da settimane che vorrei fare il cambio armadio ma il tempaccio mi fa sempre ricredere. Per ora sembra sia tornato il bel tempo ma vedremo.

    Comunque non conosco nessuno di questi autori purtroppo, ma mi hai incuriosita soprattutto su Naked. Aspetterò la tua recensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io per fortuna ho pochi vestiti quindi bene o male ho tutto a portata di mano, però insomma, passare dal maglione alla canottiera è tremendo xD
      Felice che i libri ti incuriosiscano, spero di leggerli presto!

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!