sabato 6 giugno 2020

In My Mailbox #8 - 2020

Buongiorno Lettori e buon sabato, come state? Dopo la giornata soleggiata di ieri qui è tornato il brutto tempo, ma dato che ora come ora non c'è granché da fare fuori casa non è un problema, ci godremo film e libri. A questo proposito, ho due titoli nuovi da mostrarvi! Il primo è un regalo di mio marito, che mi ha preso Ballata dell'usignolo e del serpente, che stavo già ascoltando in audiolibro. Dato che mi è piaciuto fin dai primi capitoli avevo espresso il desiderio di recuperare il cartaceo, ed eccolo qui! È davvero un bel mattone e sono felice di poter proseguire la storia del giovane Snow su carta. Il secondo titolo è frutto di un piccolo ordine Amazon, cosa che faccio raramente. Come saprete sto finendo di leggere insieme a mia sorella la trilogia di The Selection e una volta terminata vorremmo passare subito alla duologia successiva, di cui però possedevo solo il primo volume. Dato che li stiamo leggendo molto velocemente ho deciso di comprare The Crown online, in genere vado nelle librerie fisiche ma sapevo che non avrei avuto occasione di metterci piede ancora un bel po' quindi per questa volta mi sono affidata con successo ad Amazon.
Cosa ne pensate di questi titoli?
E cosa avete comprato voi di recente?

8 commenti:

  1. Il nuovo di Hunger Games l'ho preso anche io, ma non ho ancora avuto il coraggio di cominciarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho iniziato con un gruppo di lettura e ne sono molto felice :D

      Elimina
  2. Il nuovo libro di Hunger Games vorrei leggerlo anche io e sicuramente quando potrò andare in libreria lo acquisterò. Infatti non amo acquistare su Internet, anche se di recente l'ho fatto per sfruttare un mega sconto su un bel cofanetto in inglese de Lo Hobbit + ISDA ^^"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io compro raramente online, ma non vedo una libreria da novembre e non credo ci andrò a breve, anche se hanno riaperto, quindi era l'unico modo per mettere le mani su The Crown, dato che vorremmo leggerlo subito :) Il cofanetto è molto carino, hai fatto bene a prenderlo!

      Elimina
  3. Ciao Seli! Anche qui brutto tempo purtroppo. Questa cosa che il caldo se ne è andato non la accetto ��

    Comunque sai che dopo aver visto su ig la tua opinione positiva sulla ballata dell'usignolo e del serpente mi hai fatto venir voglia di comprarlo? Sinceramente non so se ci avrei pensato seriamente altrimenti.

    The crown a dire la verità non riesce proprio ad ispirarmi ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ballata dell'usignolo e del serpente a me sta piacendo davvero un sacco, però come dicevo va tenuto conto che non sono una fan sfegatata della trilogia principale quindi la sto prendendo con filosofia. Ad essere pignoli - come lo sono i fan quando amato follemente qualcosa - si troverebbero sicuramente delle pecche, ma io me lo sto godendo tranquillamente :P

      Elimina
    2. È anche vero che un libro senza pecche è difficile da trovare ahah. Comunque penso che mi andrò a leggere l'anteprima e poi mi deciderò 🤔

      Elimina
    3. Oh sì, questo è certo :P Dai spero lo leggerai!

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!