sabato 21 marzo 2020

In My Mailbox #6 - 2020


Buongiorno Lettori e buon sabato, come trascorrerete questo primo weekend di primavera? Io non ho programmi particolari ma diciamo che, non potendo uscire, sarà una giornata come le altre. Qui sul blog però non poteva certo mancare la nostra rubrica dedicata ai nuovi arrivi! Se mi seguite su Instagram li avrete già visti, ma mi fa sempre piacere parlarvene brevemente anche qui, spero sia lo stesso per voi. Per quanto riguarda i primi due titoli devo ringraziare Sonda Edizioni, che me li ha gentilmente inviati in omaggio. Rosso è bello è stata una lettura deliziosa e ironica, l'ho divorato in un istante e ve ne ho già parlato in questa recensione. Le parole per difenderci è stata invece la mia ultima lettura, terminata proprio pochi giorni fa. L'ho trovato un testo molto valido, se siete interessati all'argomento che tratta - la comunicazione manipolatoria - ve lo consiglio e, naturalmente, ve ne parlerò prossimamente qui sul blog. L'ultimo arrivo invece è stato un regalo inaspettato e graditissimo da parte di mio marito! Si tratta di Nemis, secondo volume della nuova saga di Tea Stilton intitolata Principesse dell'Alba. Possiedo già il primo romanzo, ma prima devo terminare la precedente saga dedicata alle principesse, quindi per il momento mi limito a sfogliarli e a sognare il momento in cui potrò finalmente tuffarmi in questa nuova e magica avventura.
Cosa ne pensate di questi titoli?
E cosa avete comprato voi di recente?

6 commenti:

  1. Super curiosa del libro "Le parole per difenderci", te l'avevo anche anticipato su Instagram. I miei ultimi arrivi sono stati almeno 7, infatti sul blog c'è stata la rubrica che utilizzo per la mailbox, che a momenti non finiva più xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ve ne parlerò settimana prossima :) io ormai sto cercando di non accumulare più omaggi, ho bisogno di leggere senza ansia.

      Elimina
  2. Ciao Seli!
    Mi intriga tantissimo la saga delle Principesse dell'alba ma, come te, devo prima finire la saga precedente per cui non so quando comprerò questa saga e quando riuscirò ad iniziarla.
    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cry! Io spero di recuperare presto i volumi che mi mancano, dovrebbero essere solo tre, ma non facendo acquisti online sono un po' limitata xD

      Elimina
  3. Le parole per difenderci penso possa essere una lettura interessante; non sapevo proprio dell'esistenza del libro. Aspetto di capire di più con una tua recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy! È un'uscita recentissima, non credo se ne sia parlato molto. Venerdì arriva la recensione, è un testo molto valido se si vuole approfondire l'argomento :)

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!