sabato 18 gennaio 2020

In My Mailbox #1 - 2020


Buongiorno Lettori e buon sabato, come state? Oggi vi tengo compagnia con la prima puntata dell'anno dedicata ai nuovi acquisti! Sarò breve perché sono nel pieno di uno dei miei attacchi di emicrania, ma è già la seconda settimana che salto la rubrica quindi nulla, post al volo e ci risentiamo meglio lunedì, probabilmente con una recensione. Dunque, queste tre new entry arrivano tutte dall'usato e come al solito le ho pagate 2€ a titolo... forse anche qualcosa meno. La rilegatrice di storie perdute ho voluto prenderlo perché in casa ho già gli altri due romanzi della Caboni, non ho ancora letto niente di suo ma le trame dei suoi libri mi ispirano sempre tantissimo e questo non faceva eccezione. Sono contentissima di aver trovato anche Io sono il messaggero, di Zusak! La bambina che salvava i libri è uno dei miei romanzi preferiti ed ero curiosissima di leggere qualcos'altro dell'autore. In ultimo ho recuperato Quattro tazze di tempesta, una storia molto carina che avevo ascoltato lo scorso anno in audiolibro. Mi era piaciuto abbastanza da mettere in wish list il cartaceo, a patto di trovarlo in scambio o appunto all'usato, perché ricomprarlo a prezzo pieno mi sembrava un po' peccato. Sul blog non ve l'ho mai recensito, ma mi piacerebbe rimediare!
Cosa ne pensate di questi titoli?
E cosa avete cosa avete comprato di recente?

7 commenti:

  1. Ciao Seli!
    Non conosco questi libri ma, molto tempo fa, mi sono imbattuta in Io sono il messaggero, anche se non l'ho comprato ne letto.
    Ho apprezzato alcuni libri di Zusak quindi sono curiosa di sapere cosa pensi di questo libro, le tue impressioni, tanto per farmi un'idea.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cry! Di Zusak forse avevi letto la trilogia YA uscita un paio di anni fa? Comunque sia ti consiglio di recuperare La bambina che salvava i libri, se non l'hai ancora fatto :)

      Elimina
    2. Si Seli, avevo letto la Wolf brothers series.
      Ho visto il film tratto da La bambina che salvava i libri ed è molto bello.
      :)

      Elimina
  2. Ciao Rowan! Il Messaggero ce l'ho a casa da leggere, anche io attiratissima dal fatto che fosse dello stesso autore de La bambina che salvava i libri (a cui tra parentesi ero venuta a conoscenza grazie a te) :) comunque per quanto saltuariamente e magari nemmeno in modo definitivo eccomi di nuovo sul tuo blog ♡ se non dovessi tornare riuscire a tornare nella blogsfera con il mio blog almeno spero di passare nei vostri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello rileggerti qui Francy! ♥ Ma mi sono persa qualcosa, cos'è successo al tuo blog?

      Elimina
    2. Anche a me fa piacere essere tornata, in qualche modo :) Cosa è successo? Cerco di spiegarti un poco... Quasi un anno fa ho provato a ritornare in pista con scarsi risultati... ci sono state una serie di cose nella mia quotidianità che mi hanno impedito di riuscire a tornare. Quando poi mi sono accorta che scrivere e tornare nei vostri blog era quello di cui avevo bisogno... ecco la spiacevolissima sorpresa: la grafica del mio blog completamente andata (Era rimasta l'intestazione e qualche altro elemento...); non so cosa sia successo... se fosse qualche tipo di attacco oppure qualche problema interno. Ho cercato di ricaricare sfondo, banner etc. ma è stato inutile. Nulla da fare. Fatto sta che ho deciso di fare una "X" sopra, non solo al mio angolino ma anche a tutto ciò che ci girava intorno. Ho continuato a seguire con il mio account privato i profili Instagram a cui ero più legata (tra cui il tuo) senza considerarmi più "con un blog". Non ho resistito però così tanto e da qualche mese mi sono rimessa a lavorarci, creandomi la grafica da capo... ci sono tante cose da sistemare quindi al momento spero di farcela e di non avere altre brutte sorprese ♥

      Elimina
    3. Caspita mi spiace, posso solo immaginare la scocciatura... e questo mi ricorda che dovrei proprio fare un bel backup del blog, ogni tanto xD Spero che nonostante tutto tornerai a gestire il tuo angolino, come sai ti ho sempre seguita con piacere. Se hai bisogno di qualcosa sai dove trovarmi! ♥

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!