sabato 30 novembre 2019

In My Mailbox #22 - 2019

Buongiorno Lettori e buon sabato, come state? Avete fatto qualche acquisto ieri con il Black Friday? Io no, ma oggi farò un giretto al centro commerciale e chissà che non trovi qualcosa di interessante. Prima però vi mostro alcuni dei miei nuovi arrivi librosi! Giusto ieri sera mi sono arrivati tre pacchettini nuovi, ma non ho avuto tempo di fotografarne il contenuto e di inserirlo nella puntata di oggi, quindi ve li presenterò sabato prossimo. Intanto vi mostro Il calendario magico, di Denise Storni, che ho ricevuto a sorpresa direttamente dall'autrice. Avevo già avuto modo di leggere qualcosa di Denise qualche anno fa, ed è stata tanto carina da farmi avere questo splendido volume, che arriva accompagnato da un Calendario dell'Avvento, che però non sono riuscita a inserire nella foto. Naturalmente lo leggerò con Tristan, ma per avere il mio parere dovrete avere un po' di pazienza visto che ci terrà compagnia fino al 24 dicembre. La lettura infatti andrà di pari passo con l'apertura delle finestrelle del Calendario e la trovo un'idea davvero carinissima! Escape Book - La villa misteriosa mi è stato invece prestato da una delle mie nipotine, sono curiosissima di capire come funziona questa lettura, ma con l'inesistente intuito che mi ritrovo non so proprio se riuscirò a risolvere gli enigmi per uscire dal libro... incrociate le dita per me! E infine vi mostro un omaggio di Sonda di cui vi ho già parlato ieri sul blog - qui la recensione - e che ho amato molto, ovvero Dietro ogni grande donna c'è sempre un grande gatto, regalo perfetto per una gattara come me!
Cosa ne pensate di questi titoli?
E cosa avete comprato o ricevuto di recente?

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!