sabato 12 ottobre 2019

In My Mailbox #18 - 2019


Buongiorno Lettori e buon sabato, come state? Io oggi spero di riuscire a fare un salto in un negozio che adoro per prendere qualche decorazione autunnale o per Halloween, incrociate le dita per me! Prima di scappare però vi lascio con una nuova puntata dedicata ai nuovi arrivi, e inizio subito dal pezzo forte, ovvero Sabrina - Un amore di strega, scritto da Sarah Rees Brennan! Come già saprete ho amato alla follia la serie Tv di Sabrina e sono curiosissima di leggere questo prequel. Spero di riuscire a farlo ad Halloween, impegni permettendo. All'usato invece ho comprato L'oceano quando non ci sei, di Mark Lowery, un romanzo che sembra davvero ironico e toccante e che racconta la storia di due fratelli e della loro avventura in Cornovaglia. Ne avevo sentito parlare bene, penso proprio che mi piacerà! Sempre all'usato ho trovato Belle & Sebastien, di Nicolas Vanier, da cui è stato tratto l'omonimo film, che io non ho ancora visto. Potrebbe essere un'ottima lettura invernale, cosa ne pensate? Se lo avete letto o avete visto il film fatemi sapere il vostro parere! Ma soprattutto, a voi piacciono i libri che hanno come protagonisti degli animali? Io ne ho letti diversi e devo dire di averli apprezzati praticamente tutti... se ne avete qualcuno da consigliarmi vi aspetto qui sotto nei commenti! Se vi interessa potrei preparare un post a tema, che ne dite?
Cosa ne pensate di questi titoli?
E cosa avete comprato o ricevuto di recente?

4 commenti:

  1. Ciao Seli!
    Ho terminato la lettura di Sabrina circa 5 giorni fa e, devo dire, che mi è piaciuto molto anche se, ammetto, di essermi aspettata qualcosina di più.
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cry! Ricordo che Sabrina non ti aveva conquistata del tutto, peccato!

      Elimina
  2. Libri con animali... in realtà mi viene in mente solo Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare tra le mie letture, ma risale alle elementari. Mi interessa Il libro della giungla, ma ancora non lo ho. Mi hai fatto venire in mente una categoria di libri interessantissimi ma su cui ho molte lacune. Potrebbe essere anche un'idea per uno speciale di "5 cose che".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Sepùlveda ho letto quasi tutti i racconti, mi piacciono sempre :) Il libro della giungla invece non mi interessa più di tanto, ho sempre detestato il cartone Disney però chissà, mai dire mai. Il mese prossimo provo a proporre il tema, vediamo se viene scelto! Avrei già in mente di quali titoli parlarvi ♥

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!