sabato 13 luglio 2019

In My Mailbox #12 - 2019


Buongiorno Lettori e buon sabato, come state? Un altro weekend è arrivato e ormai mancano pochi giorni alla mia partenza per la Polonia ma prima ci tenevo a mostrarvi le mie new entry librose più recenti. Inizio con Il Sottosopra, fumetto dedicato a Stranger Things - di cui ho appena finito la terza stagione - che racconta la storia dal punto di vista di Will. In realtà è un acquisto del marito ma interessa molto anche a me quindi prima o poi vi farò sapere cosa ne penso. Mi sono poi fatta un piccolo auto regalo, dovendo già fare un ordine da Amazon per prendere un regalo a mia sorella ho sfruttato un buono che mi era rimasto per comprare finalmente Carry On in questa carinissima edizione tascabile. Come forse sapete non avevo amato per niente Fangirl, ma le parti di storia dedicate alla fanfiction su Baz e Simon mi avevano coinvolto, quindi sono curiosissima di leggere questo titolo! Concludo con il cofanetto manga che racchiude i quattro volumi della serie I Am Sherlock, che ho regalato al marito ma che incuriosisce anche me e che quindi leggerò sicuramente.



Cosa ne pensate delle mie new entry,
c'è qualche titolo che vorreste leggere?


6 commenti:

  1. Anche io vorrei leggere molto Carry on!! Questa nuova edizione sembra anche perfetta per essere portata ovunque. Credo che tra le mie new entry arriverà presto il nuovo volume dell'Accademia del bene e del male. Devo ancora leggere il 4 ma la scorsa estate ho finito la prima trilogia leggendo il secondo e il terzo, quindi sarebbe il periodo adatto per continuare con gli altri 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona! L'edizione tascabile di Carry On è davvero carina ma ha quasi 500 pagine quindi nonostante il formato è comunque un mattoncino. Avrei voluto portarmelo in vacanza ma opterò per qualcosa di più breve. L'Accademia è una delle mie saghe preferite, anche io recupererò al più presto il nuovo volume ♥

      Elimina
  2. Adoro il genere giallo e il cofanetto manga con i 4 volumi della serie I Am Sherlock mi incuriosisce molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra molto carino, speriamo non sia una delusione :)

      Elimina
  3. Carry on è stata una lettura nettamente superiore a Fangirl che anche io ho odiato sinceramente.
    Ho avuto notizia che dovrebbe uscire il seguito di Carry on quindi sono super curiosa di leggere cosa succederà a Baz e Simon.
    Non vedo l'ora di conoscere il tuo parere riguardo a Carry on.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cry! Spero davvero che Carry On mi piacerà, ma ho una buona sensazione :)
      Sapevo dell'uscita del seguito ma in realtà non era previsto e mi hanno confermato che volendo lo si può leggere come autoconclusivo quindi penso farò così!

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!