lunedì 15 luglio 2019

Vacanze e progetti estivi per il blog


Buongiorno Lettori e buon lunedì, come state?
Io e il marito oggi festeggiamo 8 anni di matrimonio, ma non abbiamo grandi programmi dato che diluvia e che domani mattina - vista l'ora sarebbe meglio dire sta notte - ci aspettano un paio d'ore di auto e poi l'aereo per la Polonia. Dato che, quindi, sarò assente sia dal blog che dai social fino a martedì prossimo, ho pensato di salutarvi con un post di chiacchiere e, un pochino, anche di scuse. Pensavo di riuscire a programmare un paio di recensioni per non lasciare del tutto vuoto il blog, ma il weekend mi ha riservato più impegni di quel che pensavo e oggi, con gli ultimi preparativi da fare e la valigia da chiudere, non avrò sicuramente il tempo di scriverle, quindi mi tocca rimandarle a quando tornerò.
Dato che in questa settimana di vacanza non penso avrò molto tempo per leggere - niente spiaggia, sole e ombrellone per noi - ho deciso di portarmi in valigia solo il Kobo per smaltire qualche omaggio in ebook. In particolare vorrei leggere Pandemonio, Insieme a mezzanotte e il quarto volume della saga di Armonia di Pietragrigia, tutti e tre titoli che mi ispirano un sacco e che ho già fatto attendere per troppo tempo. Per sicurezza - il mio Kobo si è sempre dimostrato affidabile ma ehi, non si sa mai - ho già messo in valigia anche un piccolo cartaceo, ma sono piuttosto certa che non avrò occasione nemmeno di iniziarlo, quindi per il momento non ve lo cito neanche. Comunque vada appena tornata preparerò una bella puntata del WWW Wednesday per aggiornarvi su ciò che ho letto ultimamente. Voi avete qualche bel viaggio in programma? Fatemi sapere dove andrete e quali letture pensate di portarvi, sono sempre curiosissima!

Per quel che riguarda l'Antro, con l'arrivo di luglio la blogsfera - come tutti gli anni - è diventata una landa desolata e so per esperienza che per ritrovare un po' di attività bisognerà aspettare settembre. Non metterò il blog in pausa fino ad allora, ma vorrei continuare a dedicarmi alla trama della mia storia e di conseguenza non mi farò troppi problemi se tra un post e l'altro passerà un po' di tempo. Se vi va vi invito comunque a passare qui di tanto in tanto, le recensioni non mancheranno, così come qualche puntata del WWW e la rubrica 5 cose che. A settembre vorrei anche tornare a parlarvi mensilmente delle nuove uscite e a proporvi qualche Tag, ma ci penserò a fine estate. A questo punto direi che vi saluto, ci leggiamo settimana prossima e, se vi interessa, potrei mostrarvi qualche foto della vacanza e raccontarvi com'è andata! Non sono granché come fotografa e non so nemmeno se avremo occasione di visitare qualcosa di particolare, ma cercherò di fare qualche scatto decente qua e là, qualcosa di carino da mostrarvi ci sarà sicuramente!


Fatemi sapere che programmi avete per l'estate e cosa leggerete!


7 commenti:

  1. Buone vacanze allora!
    Io sono stata una settimana al mare, e penso che ad agosto andrò qualche giorno in montagna :)
    Ho parecchi libri che vorrei leggere in queste giornate estive, ma mi tocca studiare per un concorso che avrò dopo l'estate, quindi non so quanto riuscirò a leggere per diletto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mare e montagna, così non devi scegliere tra tintarella e fresco, approvo xD
      Dai in fondo con questo caldo è comunque uno strazio leggere, si suda solo a respirare. Buona fortuna con lo studio!

      Elimina
  2. Tanti auguri per i vostro otto anni e divertitevi moltissimo!
    Ti aspettiamo.

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze cara Seli, ti seguo su Instagram e mi sto guardando ogni singolo post e foto che metti.
    Non sono mai stata in Polonia ma deve essere stupenda.
    Attendo altre foto e un resoconto della vacanza mia cara.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cry! Adesso che sono tornata cercherò di mettere insieme un bel post per raccontarvi un po' com'è andata la vacanza. Non abbiamo visitato molti posti - sono vacanze più dedicate a stare con i parenti che altro - ma qualche foto carina l'ho fatta comunque :)

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!