sabato 8 giugno 2019

In My Mailbox #10 - 2019


Buongiorno Lettori e buon sabato, come state? Avete già terminato la scuola? Fatemi sapere se avete qualche bella vacanza in programma per l'estate! Ieri mi sono resa conto che era da un bel po' che non vi tenevo compagnia con questa rubrica dedicata ai nuovi arrivi, quindi finalmente vi mostro alcune new entry librose di cui sono particolarmente felice. Iniziamo da La Maledizione di Solarius, di Stefania Siano, amica, blogger e autrice di cui vi ho già recensito qui sul blog altri due romanzi. Ho voluto acquistare subito questa sua nuova opera perché so che le sue storie sono sempre un piacevolissimo intrattenimento e non potevo farmi scappare questo Fantasy autoconclusivo. Posso dirvi che ce l'ho già in lettura e che ve ne parlerò presto in una recensione! Ringrazio invece di cuore Simona Colombo, autrice adorabile che mi ha inviato Legione - Maya, il quarto e ultimo volume di questa saga che sto amando tantissimo. Devo ancora trovare il tempo di recensirvi il secondo romanzo, ma cercherò di non farvi aspettare troppo e di dedicarmi poi ai seguiti. In ultimo un regalo di mia sorella che desideravo da tantissimo, ovvero il cofanetto che racchiude la trilogia Finché zombie non ci separi, di Jesse Petersen. Avevo già letto il primo romanzo anni fa e me ne ero innamorata, adesso finalmente potrò proseguire con questa divertentissima storia tragicomica a tema zombie!


Cosa ne pensate delle mie new entry,
c'è qualche titolo che vorreste leggere?


8 commenti:

  1. Sembrano tutti libri interessanti, specialmente quelli sugli zombie che mi paiono molto divertenti e di cui non avevo mai sentito parlare.
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie della Petersen te la consiglio, è davvero spassosa e originale ♥

      Elimina
  2. Curiosa di sapere il tuo parere su La maledizione di Solarius <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto leggendo poche pagine per volta ma conto di non metterci troppo ♥

      Elimina
  3. Ciao non mi attirano molto questi libri. Un buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby, in effetti non credo siano il tuo genere. Grazie di essere passata :)

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!