sabato 29 giugno 2019

In My Mailbox #11 - 2019

Buongiorno Lettori e buon sabato, come state? Manco dal blog ormai da un po', ma quest'afa non ha certo aiutato la mia - già inesistente - voglia di leggere e mettermi al pc. Spero davvero che le temperature si abbassino presto perché così è impossibile vivere. Oggi però vi lascio con una breve puntata dedicata ai nuovi arrivi, che ho trovato all'usato la scorsa settimana. Sono particolarmente contenta di aver recuperato Salvare il mondo e altri sport estremi e Il volo finale, rispettivamente terzo e quarto volume della saga per ragazzi Maximum Ride, di cui possedevo già i primi due romanzi. Sono anni che desidero iniziarla ma aspettavo di completarla, cosa che non sono ancora riuscita a fare dato che sono appena a metà, ma piano piano vedrò di recuperarli tutti. Così, a sentimento, mi sono portata a casa anche Il bizzarro museo degli orrori, di Dan Rhodes, romanzo per ragazzi dalle tinte un po' macabre che a giudicare dalla trama sembra davvero carino. Spero tanto non mi deluda! Se lo avete letto fatemi sapere come lo avete trovato, mi raccomando!


Cosa ne pensate delle mie new entry,
c'è qualche titolo che vorreste leggere?

8 commenti:

  1. Ho letto "Il bizzarro museo degli orrori" qualche anno fa e ricordo che non mi era piaciuto, da questo autore mi aspettavo di più. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh peccato :( io non credo di aver mai letto niente di questo autore quindi non posso fare dei paragoni, la trama però sembrava carina. Vi farò poi sapere!

      Elimina
  2. La serie di Patterson mi tenta da anni! Speriamo sia avvincente come sembra! *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sophie! Io avevo già letto i primi capitoli del volume iniziale anni fa e sembra davvero promettente, ho grandi aspettative! Mi preoccupa solo il fatto che con il tempo la saga è diventata molto lunga e in genere la cosa non mi fa impazzire, trovo che man mano le storie vadano a perdersi - a meno che non siano state sviluppate fin dall'inizio per essere raccontate in tanti volumi, ma in genere non è così - speriamo bene insomma!

      Elimina
  3. Ciao Seli!
    Mi ispira un sacco Il bizzarro museo degli orrori che ho messo in wish list.
    Fammi sapere cosa ne pensi, mi raccomando ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cry! Sapevo che avrebbe incuriosito anche te questo titolo, sembra proprio il genere che fa per noi :) appena riesco a leggerlo vi aggiorno!

      Elimina
  4. Ciao Seli. Sono incuriosita da Dan Rhodes, ma ho letto pareri contrastanti, vedremo tu cosa ne pensi :). La mia nuova entrata è stata L'albero delle ossa, che inizierò tra pochi giorni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa davvero piacere, L'albero delle ossa è uno di quei titoli che credo amerò, aspetto di sapere che ne pensi! Per Rhodes vi aggiornerò, non so bene cosa aspettarmi ma spero si riveli una lettura carina :)

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!