sabato 27 ottobre 2018

In My Mailbox #25 - 2018


Buon sabato Lettori, come state? Qui è arrivato il brutto tempo, e dopo un pomeriggio di spesa e commissioni sono arrivata a casa con mal di testa e febbre... spero passi in fretta. Visto che avevo già acceso il computer per fare un'altra cosa ne approfitto anche per mostrarvi alcuni degli ultimi arrivi, fatta eccezione per i regali di compleanno, che vi farò vedere lunedì in una live su IG e, in seguito, sabato prossimo qui sul blog. Tornando a noi, all'usato ho preso Ragazze rubate,  che racconta la storia vera delle giovani rapite in Nigeria da un dormitorio. Questa collana di Mondadori non mi delude mai, quindi spero di leggerlo presto. Ho anche ceduto alla curiosità con Bambini nel bosco, della Masini. Pur essendo una scrittrice amatissima io ne sono rimasta in parte delusa in passato, ma per 2€ valeva la pena di darle un'altra chance. In ultimo è arrivata una graditissima sorpresa da Salani, che è stata tanto gentile da inviarmi in anteprima Misteriosa, di Elisabetta Gnone, il terzo capitolo della bellissima serie dedicata a Olga di carta. Quella che vedete in foto è la copia staffetta, ma a partire da lunedì potrete trovare in libreria l'edizione definitiva, con la copertina colorata.


E voi cosa avete comprato nell'ultimo periodo?


7 commenti:

  1. Bambini nel bosco l'ho letto e recensito di recente ma devo ammettere che non mi è piaciuto più di tanto.
    Ho invece in lista Misteriosa della Gnone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cry, sì mi ricordo. Io della Masini ho apprezzato solo "Se è una bambina", ma più per il tema trattato che per il suo stile in effetti. Gli altri suoi titoli invece mi hanno delusa, ma come dicevo visto il prezzo ho voluto provare :)

      Elimina
  2. Il titolo "ragazze rubate" è interessante, anche a me piace leggere di queste storie vere. Non conoscevo questo libro mondadori, lo aggiungo sicuramente nella mia lista.
    Buona domenica e guarisci presto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Ragazze rubate" è uno dei titoli che spero di leggere presto :)

      Elimina
  3. Io ho acquistato all'usato "Una scrittura femminile azzurro pallido" e "La variante di Lunenburg" vedremo se mi piaceranno visto che con gli Adelphi non vado particolarmente d'accordo. Poi in digitale ho preso "Somnium" un fantasy a tema animali che mi sta piacendo molto, sempre in digitale "Il colore del nostro cielo" ambientato in India di cui ho un po' un'ossessione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Somnium" mi incuriosisce, vado subito a sbirciare la trama, grazie di avermelo fatto conoscere!

      Elimina
    2. Ora sono a circa metà è mi sembra molto originale. Peccato il costo del cartaceo sia molto alto

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!