sabato 20 ottobre 2018

In My Mailbox #24 - 2018


Buongiorno Lettori e buon sabato! Prima di uscire per le solite commissioni vi mostro gli ultimi arrivi librosi di cui come sempre vi ho già dato una piccola anticipazione su Instagram. Per il primo titolo devo ringraziare la Sonda Edizioni, che con questa nuova collaborazione mi ha gentilmente inviato Il Grande Libro di Gatto Killer, di Anne Fine, che raccoglie tre delle simpaticissime avventure di Tuffy. Credo che anche Tristan lo apprezzerà e non vedo l'ora di leggerlo insieme a lui! Per il secondo omaggio ringrazio invece la Piemme, che mi ha mandato La Leggenda di Darkstalker, il sesto volume della saga Fantasy I Regni del Fuoco. Sono davvero curiosissima di proseguire con le avventure di questo gruppo di giovani draghi quindi ve ne parlerò presto in una recensione. E in ultimo all'usato ho comprato La casa di vetro, di Len Vlahos, un'uscita dello scorso anno che avevo subito messo in WL. La trama sembra molto interessante!


Conoscete questi titoli?
E voi cosa avete comprato ultimamente?

6 commenti:

  1. Gatto Killer? Sarà un parente dei miei... :D

    RispondiElimina
  2. Non conosco La casa di vetro, ma mi ispira! La cover è molto particolare *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trama sembra molto carina, spero di farvi sapere presto :D

      Elimina
  3. Ciao non conosco questi titoli. Però la saga I regni del fuoco mi piacerebbe leggerla. in casa ho il primo libro.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!