sabato 6 gennaio 2018

In My Mailbox #1 - 2018

Buon sabato Lettori, ma soprattutto buona Festa della Befana! Avete qualche bel programma per oggi? Per noi giornata tranquilla, i negozi sono chiusi quindi ne approfitteremo per leggere un po', guardare un film e preparare le cose di Tristan per il rientro all'asilo. Non poteva però mancare la prima puntata di In My Mailbox di questo 2018, quindi vi lascio subito con una foto delle new entry!



Se mi seguite da un po' avrete notato che, purtroppo, le mie visite al negozio dell'usato si sono drasticamente ridotte per una questione di impegni. Nei giorni che seguono Natale però la sezione dedicata ai libri si riempie di nuovi romanzi, c'è chi decide di portare i propri volumi vecchi per fare spazio a quelli trovati sotto l'albero e chi ne approfitta per smaltire titoli doppi ricevuti erroneamente, fatto sta che non potevo non farci un salto. Alla fine mi sono portata a casa i primi due volumi della serie Contemporary Romance The Bet, di Rachel Van Dyken, ovvero Quello che sei per me e Cosa non farei per te. Se ho ben capito ogni volume dovrebbe essere autoconclusivo, in rete non ne parlano molto bene e per di più è un genere che raramente apprezzo, ma non so, ero curiosa e per meno di 2€ a volume ho voluto provare. Se li avete letti fatemi sapere cosa ne pensate! Ho deciso di prendere anche Una finestra sul mare, di Corina Bomann, di cui avevo già letto un altro romanzo e di cui possiedo un titolo ancora da leggere. La copertina inizialmente mi ha frenato, ma quando ho scoperto che la storia è ambientata in Cornovaglia ho ceduto alla curiosità.


E voi cosa avete comprato ultimamente?

8 commenti:

  1. Era da tanto che non acquistavo in cartaceo un po' per fare economia un po' per lo spazio ma qui a Natale con i soldi regalati da mia nonna ho fatto un ordine di 6 libri. Profumo di cioccolato, profumo di zucchero, profumo di meringa, Canto di Natale illustrato, Il palazzo della mezzanotte e L'India l'elegante e me. Comunque vorrei anche io avere un negozio dell'usato con dei prezzi così... da me solo Libraccio ma essendo usato non ha prezzi proprio convenientissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica! Spendere i soldini ricevuti a Natale in libreria è sempre bello ♥ sono davvero curiosa di sapere cosa ne penserai della trilogia della Littlewood. Da quando ho scoperto questo negozio dell'usato praticamente non faccio più acquisti in altri posti!

      Elimina
    2. Un buon proposito per il 2018 potrebbe essere anche quello di cercare e scovare ilun mercatino dell'usato che abbia libri a prezzi vantaggiosi. Vediamo se riesco a trovarlo. Per ora ho iniziato proprio in questi giorni a fare scambi di libri .. meglio di niente.

      Elimina
  2. Perchè da me non ci sono negozi dell'usato come da te?!
    Giusto sotto le feste di Natale c'è una bancarella che vendi libri usati a 2-3 euro.. Infatti sono riuscita a prendermi qualcosina, ma giusto 3 libri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina! Adoro questo negozio, in realtà vende mobili usati, quindi può permettersi di vedere anche qualche libro a prezzo stracciato :) cosa hai trovato di bello alla bancarella?

      Elimina
    2. Ho trovato memorie di una geisha, gli effetti speciali dell'amore e il linguaggio segreto dei fiori..
      Se ti va qui c'è il post con le ultime mie entrate:
      http://senzasperanza90.blogspot.it/2018/01/acquisti-librosi-1.html

      Elimina
  3. Qua da me, se hai fotuna, l'usato costa la metà del prezzo di copertina. E ti si disfa in mano. Per risparmiare o compro in inglese o vado di ebook.
    Però in questi giorni mi sono regalata "il drago verde" di Scarlett Thomas: la copertina mi ha conquistata al primo sguardo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti ho notato che i libri in inglese costano molto meno! Magari un giorno arriverò ad un livello abbastanza buono da poter leggere in lingua :)
      Il drago verde l'ho snobbato di proposito, odio la Thomas! xD

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!