martedì 16 agosto 2016

Il blog va in pausa fino al 28 agosto!


Buongiorno e buon martedì Lettori, come state? Avete trascorso un bel Ferragosto? Se vi va fatemi sapere cos'avete fatto! Come avrete capito dal titolo scrivo questo breve post per avvisarvi che l'Antro si prende una piccola pausa, fino al 28 agosto! Niente vacanze, purtroppo, ma ho notato che in questo mese il web è davvero un mortorio vuoto, la maggior parte di voi è giustamente al mare e con la chiusura delle Case Editrici e le poche uscite da segnalare non avrebbe senso passare tutto questo tempo al computer. Ho quindi preferito concedermi un pausa dalla blogsfera per godermi al meglio queste due settimane che precedono l'inizio dell'asilo e di altri impegni, ma verrò a leggere e a commentare come al solito i vostri post, e mi troverete attiva come sempre sui social, in particolare su Facebook e Instagram.

In queste settimane sospenderò anche le mie rubriche preferite, il WWW... Wednesdays del mercoledì e l'appuntamento con In My Mailbox il sabato, ma da lunedì 29 riprenderà tutto come al solito e vi aspetteranno un sacco di aggiornamenti librosi! Troverete però online tre post che avevo già preparato, quindi se volete potete passare a sbirciare l'Antro in queste date:
  • giovedì 18 agosto: Release blitz Adam, di Giovanna Roma
  • lunedì 22 agosto: doppia recensione dedicata a Stilton
  • giovedì 25 agosto: Novità in Libreria

Detto questo vi saluto, in caso di bisogno mi trovate sui Social o per mail, altrimenti ci leggiamo nei commenti ai tre post che vi ho elencato qui sopra. In qualsiasi caso vi aspetto qui il 29 agosto per riprendere a tempo pieno le attività del blog, a presto Lettori!


Vi auguro buone vacanze, passate a trovarmi sui Social, dove continuerò a pubblicare le foto librose delle mie letture e dei nuovi acquisti!

17 commenti:

  1. Buon Riposo, cara Rowan.:)
    Verrò sicuramente a leggere i post che hai già programmato.Io pure ho deciso di prendermi qualche giorno di riposo, ma devo ancora capire bene quando e quanto. Veo cosa riesco a fare e poi decido. Questa settimana però sono sicura di essere ancora attiva ^O^Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sonia! Sono sempre restia a mettere in pausa il blog - soprattutto per così tanto tempo! - ma ne approfitterò per sistemare un paio di cosine nella grafica che volevo fare da un po', e ovviamente per continuare a leggere :)

      Elimina
  2. Buona pausa a te, Rowan! ^____^
    E' vero, in questo periodo si batte un po' la fiacca... io per prima, quindi non posso proprio lamentarmi! :P
    Ma prima o poi arriverà settembre, per fortuna! *_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sophie! Io passo a leggere i post anche in questo periodo, ma devo ammettere che commento meno perché sono spesso dal cellulare o perché sono in giro... meglio staccare un po' la spina e ritornare carichi fra un paio di settimane :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie cara! Approfitterò di questo tempo per leggere e sistemare delle cose nel blog :)

      Elimina
  4. Buon riposo! :)
    Io non sono andata da nessuna parte perché vivo già in un posto turistico, ma me la sto comunque prendendo comoda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'anno siamo rimasti a casa anche noi, per fortuna siamo in una zona verde molto bella quindi non mi pesa :) fai bene, agosto è in assoluto il mese giusto per staccare un po'!

      Elimina
  5. Buone vacanze e buon riposo :3 ci sentiamo al tuo ritorno! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede, ne approfitterò sicuramente :) passerò comunque a leggere i tuoi post!

      Elimina
  6. :-( mi mancherai cara Seli!
    Buon riposo e leggi tanto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cry! In ogni caso ci sono, passerò a leggere i tuoi post e pubblicherò questi tre articoli che stavo già preparando... insomma, non vado da nessuna parte :P

      Elimina
  7. Buon riposo Rowan! Un super abbraccionee ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely, grazie! Spero di riuscire a recuperare le recensioni in tempi brevi, appena torno :)

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!