Come ogni domenica vi presento brevemente il libro più interessante che ho aggiunto alla mia Lista dei Desideri questa settimana, sperando di farvi scoprire qualche titolo interessante!
Il libro che ho aggiunto di recente alla mia lista dei desideri è..
Sopravvissuta, di Fulvia Degl'Innocenti
Lo vorrei perché: Ho da poco finito un altro romanzo di Fulvia Degl'Innocenti - Lasciami andare - e, sebbene non sia rimasta soddisfatissima della lettura, credo che quest'autrice abbia uno stile particolare e tante cose da insegnare, mi è quindi venuta la curiosità di leggere qualche altro suo lavoro, e questo è il libro con la trama più interessante che mi è saltato all'occhio. Le storie che parlano di virus letali mi terrorizzano e mi affascinano al tempo stesso, è il mio incubo che diventa realtà.. e io, da brava masochista, non posso evitare di incuriosirmi!
LA trama mi piace!
RispondiEliminaSembra particolare in effetti.. l'idea è vista e stravista, ma il modo in cui è stata proposta mi sembra davvero interessante.. speriamo bene ^^
EliminaLa trama sembrerebbe anche interessante però devo dire che, personalmente, mi sono un po' venuti a noia i libri che parlano di virus o di esperimenti genetici o cose del genere. Ad ogni modo facci sapere se ti piace poi!
RispondiEliminaHai ragione anche tu Daniela, ormai è un argomento di cui si è straparlato, tra libri e film.. a però continua ad interessare :D
EliminaNon so che dire di questo libro, mi incuriosisce, ma non so se lo leggeró, però me lo segno magari per quando sarò a caccia di letture nuove.
RispondiEliminaIo solitamente snobbo gli autori italiani, ma avendo già letto l'altro romanzo dell'autrice la curiosità mi è rimasta.. penso che possa essere un lavoro interessante :)
EliminaNon lo conoscevo... Mi ispira, però, me lo segno! ^____^
RispondiEliminaNe sono felice Sophie! :D
EliminaMi ricorda un po Io sono leggenda :D i capelli della ragazza in copertina sono bellissimi *--*
RispondiEliminaDici? Io non sono una fan dei capelli biondi, soprattutto se lisci xD
EliminaIl libro, che ho letto, ricorda vagamente "Io sono leggenda".A me è piaciuto, mi era stato regalato da un'altra blogger e l'ho trovato una buona lettura.
RispondiElimina