martedì 27 novembre 2012

Anteprima "Il bacio della morte"

Fantasmi, oggi sono felicissima di lasciarvi quest'anteprima.. la cover è davvero affascinante, e la trama non è da meno! Il titolo di questo romanzo è, come avrete letto qui sopra, Il bacio della morte, e potrete trovarlo in libreria grazie alla Giunti a partire da gennaio! ^^

Titolo: Il bacio della morte
Autore: Marta Palazzesi
Data di pubblicazione: gennaio 2013
Editore: Giunti

Trama:
Quando hai 18 anni, vivi nelle remote foreste della Romania e il tuo unico obiettivo è dare la caccia alle spietate creature che popolano il Mondo Sotterraneo, non puoi permetterti distrazioni. E questo Thea lo sa molto bene. Abile mezzodemone dotato del potere dei sogni, è una ragazza ribelle e irriverente. Ma quando riceve il pugnale con cui cacciare gli Azura, è più che determinata ad impegnarsi fino in fondo negli allenamenti che la renderanno finalmente una Cacciatrice, mettendo da parte tutto il resto. Però non sempre le cose vanno come previsto e Thea si trova costretta non solo a combattere contro un nemico infido e crudele, ma anche a resistere al costante impulso di azzuffarsi col padre, dal quale ha ereditato i poteri da Incubo. Ma soprattutto deve cercare di contenere l'attrazione per il nuovo compagno di caccia, un affascinante mezzo Succubo dal passato oscuro. Inaspettate rivelazioni e inquietanti avvenimenti sconvolgeranno pericolosamente la vita di Thea, divisa tra il desiderio di seguire chi ama e compiere il proprio dovere.

Che ne pensate? A me ispira moltissimo! ^^

5 commenti:

  1. Concordo con te, la trama è veramente interessante e la cover molto bella. Senza dubbio entrerà a far parte della mia lista dei desideri ;)
    p.s. grazie ai tuoi consigli si allunga sempre di più <3

    RispondiElimina
  2. hai ragione, la cover è davvero accattivante!!!
    sulla trama...mmmm... mi sembra qualcosa di già visto, mi riservo di saperne di più...

    RispondiElimina
  3. Ho letto il primo capitolo e sembra simpatico :)
    vi segnalo la fanpage del libro http://www.facebook.com/ilbaciodellamortelibro se vi va passate a mettere "mi piace" ;)

    RispondiElimina
  4. Stupenda la cover, ma la trama non mi convince in pieno. Aspetto un tuo giudizio in proposito...

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!