Titolo: Il bacio della morte
Autore: Marta Palazzesi
Data di pubblicazione: gennaio 2013
Editore: Giunti
Trama: Quando hai 18 anni, vivi nelle remote foreste della Romania e il tuo unico obiettivo è dare la caccia alle spietate creature che popolano il Mondo Sotterraneo, non puoi permetterti distrazioni. E questo Thea lo sa molto bene. Abile mezzodemone dotato del potere dei sogni, è una ragazza ribelle e irriverente. Ma quando riceve il pugnale con cui cacciare gli Azura, è più che determinata ad impegnarsi fino in fondo negli allenamenti che la renderanno finalmente una Cacciatrice, mettendo da parte tutto il resto. Però non sempre le cose vanno come previsto e Thea si trova costretta non solo a combattere contro un nemico infido e crudele, ma anche a resistere al costante impulso di azzuffarsi col padre, dal quale ha ereditato i poteri da Incubo. Ma soprattutto deve cercare di contenere l'attrazione per il nuovo compagno di caccia, un affascinante mezzo Succubo dal passato oscuro. Inaspettate rivelazioni e inquietanti avvenimenti sconvolgeranno pericolosamente la vita di Thea, divisa tra il desiderio di seguire chi ama e compiere il proprio dovere. |
Che ne pensate? A me ispira moltissimo! ^^
Concordo con te, la trama è veramente interessante e la cover molto bella. Senza dubbio entrerà a far parte della mia lista dei desideri ;)
RispondiEliminap.s. grazie ai tuoi consigli si allunga sempre di più <3
@Sky els, ehehe :P
RispondiEliminahai ragione, la cover è davvero accattivante!!!
RispondiEliminasulla trama...mmmm... mi sembra qualcosa di già visto, mi riservo di saperne di più...
Ho letto il primo capitolo e sembra simpatico :)
RispondiEliminavi segnalo la fanpage del libro http://www.facebook.com/ilbaciodellamortelibro se vi va passate a mettere "mi piace" ;)
Stupenda la cover, ma la trama non mi convince in pieno. Aspetto un tuo giudizio in proposito...
RispondiElimina