martedì 30 agosto 2011

Chiacchiere in libertà


Buon pomeriggio ^^ era da un po' che non mi facevo sentire con un post dedicato alle chiacchiere, e quindi eccomi qua, con niente da dire ma tanta voglia di comunicare.
Il caldo torrido di settimana scorsa si è finalmente arenato, e qui ieri sono rincominciate le scuole.. ah, sentire le mamme che alle 07.30 del mattino percorrono la stradina armate di carrozzine, borse e sacchetti della spesa, sbraitando ai bambini di non correre.. che dolce risveglio ^^"
Bé, ma proseguiamo che è meglio.. voi ancora non lo sapete, ma da ieri i miei capelli sono passati da un rosso rame ad un bel corposo, intenso e pieno rosso bordeaux. No, non è che così all'improvviso io sia ammattita e abbia deciso di diventare una ciliegia ambulante, semplicemente, in vista del matrimonio di mio padre tra tre giorni, avevo pensato di dare qualche riflesso in più ai miei capelli, già rosso rame di natura. Certo che se uno va a fidarsi di quel che dice la scatola della tinta...............
Va bé, tranquilli, il rosso intenso non dovrebbe darmi alla testa ^^
Orrore! Mi si sono staccate quasi 10 pagine de Le vergini suicide.. @_@ non è che il libro, immedesimandosi un po' troppo nella storia, abbia deciso di darci un taglio pure lui?!

Vi lascio con una foto dei miei poveri capelli, ci sentiamo al prossimo post ^^
P.S da oggi la grafica di Ombre Angeliche è cambiata, che ne pensate?

2 commenti:

  1. ciao bella mi dispiace per i capelli, non preoccuparti che con uno shampoo il colore dovrebbe scaricare.l'immagine di fondo è carina però dovresti rendere le pagine dei post semi trasparente in modo da farla vedere per bene.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!