mercoledì 31 agosto 2011

WWW Wednesdays #5


Benvenuti alla rubrica del mercoledì di Ombre Angeliche, WWW Wednesday, rubrica americana conosciuta sul blog "Should Be Reading".
La rubrica è semplice e carina, e tutti possono partecipare: basta rispondere alle tre domande qui di seguito ^^

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Inizio oggi la rilettura di "Promessi vampiri", come avevo già precedentemente accennato. Il libro in questione, scritto da Beth Fantaskey, è il primo di una serie.








What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

Ho finito poco fa "Le vergini suicide", di Jeffrey Eugenides, finalmente! Libro interessante, ma che sicuramente non finirà nella lista dei miei preferiti. Spero di riuscire già oggi a postarvi la recensione :)







What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
Come dicevo prima, ho finito proprio ora Le vergini suicide, e mi aspetta la rilettura di Promessi vampiri (un po' per piacere, un po' dovere, vista l'imminente pubblicazione del secondo capitolo) di conseguenza non ho ancora niente di programmato, dipenderà da quel che mi arriverà dalle Case Editrici :) potendo scegliere liberamente mi piacerebbe puntare al primo libro della Yoshimoto mai comprato in vita mia, "N.P", ma si vedrà ^^






E voi, cosa state leggendo?

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!