non seguo da molto questo blog ma mi è piaciuto da subito:) sei un'appassionata di Harry Potter, del fantasy, delle Principesse della fantasia e di Merida (ahahahah); non potresti essere migliore di così! Ho visto alcuni tuoi video su youtube e molti dei libri di cui hai parlato sembrano molto interessanti:) volevo chiederti due cose: la prima è che ho da poco aperto un blog che parla di libri e simili, e la seconda un parere su una saga; ma andiamo con ordine. Volevo chiederti se potevi pubblicizzare il mio blog (Bookstories, di Rosa dei venti) e consigliarlo ad altri:) mi renderesti davvero felice:) Per ultima cosa volevo parlarti di Fairy Oak, una saga di cui sicuramente avrai sentito parlare: per quanto riguarda me è stata una saga bellissima, che mi ha fatto innamorare della natura e mi ha fatto desiderare di visitare l'Irlanda e la Scozia, dove pare siano ambientati. Cosa ne pensi?:)
Ciao! Intanto complimenti per il blog, sono passata a commentare. Vedrai che sarà una bellissima esperienza! ^^ Come ti dicevo nel commento che ti ho lasciato, Fairy Oak è una delle mie saghe preferite in assoluto, qui nell'Antro trovi le recensioni della prima trilogia :) Posso farti un po' di pubblicità nella pagina Facebook dell'Antro, sarà un piacere ^^
Ciaoo:) stavolta ti scrivo per parlarti di un evento che organizzano ad agosto a Montalto Marche, un paese medievale delle Marche. Si chiama La Notte delle Streghe e dei Folletti e si festeggia per tre giorni; l'ultimo bruciano la strega malvagia (finta, ovvio ahahahah), facendo una piccola parata verso il patibolo. Si tratta di qualcosa di molto carino: le persone si travestono da streghe e girano per le rue del borgo, che vengono addobbate a festa con ragnatele, scheletri e fantasmi appesi fuori dalle porte e dalle finestre delle case antiche, per dare l'idea di antri:) Per il paese ci sono anche giochi per bambini: le persone si travestono da personaggi delle fiabe Disney e propongono piccoli giochi ai bambini, a cui vengono regalati anche dei doni. Ci sono Biancaneve, Ariel, la carica dei 101, Cenerentola, Pochaontas, Harry Potter, Shreck e tanti altri e nei piccoli antri scavati nella roccia sistemano fate, streghe, folletti, nani e tante altre creature:) se visiti youtube alla voce Montalto Marche notte delle streghe, vedi tutto:) è una bella festa dove si possono divertire tutti, dai bambini agli amanti delle storie fantastiche:)
non seguo da molto questo blog ma mi è piaciuto da subito:) sei un'appassionata di Harry Potter, del fantasy, delle Principesse della fantasia e di Merida (ahahahah); non potresti essere migliore di così! Ho visto alcuni tuoi video su youtube e molti dei libri di cui hai parlato sembrano molto interessanti:) volevo chiederti due cose: la prima è che ho da poco aperto un blog che parla di libri e simili, e la seconda un parere su una saga; ma andiamo con ordine.
RispondiEliminaVolevo chiederti se potevi pubblicizzare il mio blog (Bookstories, di Rosa dei venti) e consigliarlo ad altri:) mi renderesti davvero felice:)
Per ultima cosa volevo parlarti di Fairy Oak, una saga di cui sicuramente avrai sentito parlare: per quanto riguarda me è stata una saga bellissima, che mi ha fatto innamorare della natura e mi ha fatto desiderare di visitare l'Irlanda e la Scozia, dove pare siano ambientati. Cosa ne pensi?:)
Ciao! Intanto complimenti per il blog, sono passata a commentare. Vedrai che sarà una bellissima esperienza! ^^
EliminaCome ti dicevo nel commento che ti ho lasciato, Fairy Oak è una delle mie saghe preferite in assoluto, qui nell'Antro trovi le recensioni della prima trilogia :)
Posso farti un po' di pubblicità nella pagina Facebook dell'Antro, sarà un piacere ^^
Grazie mille:) correrò subito a leggere ahahahahah:)
RispondiEliminaCiaoo:) stavolta ti scrivo per parlarti di un evento che organizzano ad agosto a Montalto Marche, un paese medievale delle Marche. Si chiama La Notte delle Streghe e dei Folletti e si festeggia per tre giorni; l'ultimo bruciano la strega malvagia (finta, ovvio ahahahah), facendo una piccola parata verso il patibolo. Si tratta di qualcosa di molto carino: le persone si travestono da streghe e girano per le rue del borgo, che vengono addobbate a festa con ragnatele, scheletri e fantasmi appesi fuori dalle porte e dalle finestre delle case antiche, per dare l'idea di antri:) Per il paese ci sono anche giochi per bambini: le persone si travestono da personaggi delle fiabe Disney e propongono piccoli giochi ai bambini, a cui vengono regalati anche dei doni. Ci sono Biancaneve, Ariel, la carica dei 101, Cenerentola, Pochaontas, Harry Potter, Shreck e tanti altri e nei piccoli antri scavati nella roccia sistemano fate, streghe, folletti, nani e tante altre creature:) se visiti youtube alla voce Montalto Marche notte delle streghe, vedi tutto:) è una bella festa dove si possono divertire tutti, dai bambini agli amanti delle storie fantastiche:)
RispondiElimina