venerdì 5 novembre 2021

Regali librosi di compleanno ♥

Buongiorno Lettori e buon venerdì, come state? Oggi finalmente riesco a mostrarvi anche qui sul blog i libri che mi sono stati regalati settimana scorsa per il mio compleanno! Iniziamo con la meravigliosa edizione illustrata de Il meraviglioso Mago di Oz, il mio classico per ragazzi preferito di sempre. Non penso sia necessario dirvi che è stupenda e che non vedo l'ora di rileggerlo per scoprire tutti gli inserti cartografici che contiene. Negli ultimi tempi poi mi è venuta una fissa per le storie che parlano di donne e veleni, quindi sono stata felicissima di ricevere Il segreto della Speziale di Sarah Penner, uscito di recente con questa bellissima copertina.




Lo scorso anno avevo letto in ebook La gita del terrore di Katherine Arden, che mi era piaciuto tanto da mettere in wish list il cartaceo, che mi è appunto stato regalato. Prima o poi mi piacerebbe rileggerlo con Tristan, quando sarà abbastanza grande. Ho ricevuto poi L'avvelenatrice di Alexandre Dumas, sempre per restare in tema veleni. Questa collana di Abeditore è bellissima, recupererò sicuramente altri titoli in futuro. E per concludere due volumetti della collana Garzanti dedicata ai racconti, in particolare mi sono stati regalati Giardini di Virginia Woolf e La notte prima di Natale di Nikolaj Gogol' e non vedo l'ora di leggerli!


Cosa ne pensate dei libri che ho ricevuto, li avete letti? O magari qualche titolo vi incuriosisce?


8 commenti:

  1. Le edizioni di Ippocampo sono meravigliose ** Vorrei poter recuperare tutti i titoli prima o poi **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono delle edizioni bellissime, l'idea di collezionarli tutti mi tenta, ma alcuni li ho già letti in altre edizioni e non mi sono piaciuti, quindi sarebbe una cosa puramente estetica e non mi va. Però potendo ammetto che lo farei xD

      Elimina
  2. Le edizioni Ippocampo sono stupende, fanno a gara con quelle di Abeditore *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, credo siano tra le edizioni più belle in commercio, almeno per i miei gusti ♥

      Elimina
  3. Il meraviglioso Mago di Oz mi piace molto questa edizione. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, è proprio bellissima. Grazie di essere passata Robby! ♥

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!