venerdì 1 ottobre 2021

5 cose che - TBR autunnale

 

Buongiorno Lettori e buon venerdì, come state? Oggi diamo il benvenuto a ottobre con il ritorno di una delle mie rubriche preferite! Come avrete capito parliamo di TBR autunnale, e al momento di scegliere i libri ho deciso di escludere quelli che leggerò per la rubrica Speciale Halloween, visto che si tratta di titoli che concentrerò solo nel corso di questo mese. Ho puntato invece a volumi che leggerò prima che arrivi l'inverno, senza però mettermi fretta.



TBR AUTUNNALE

Tra gli obiettivi del mio 2021 c'era anche quello di finire alcune serie, in particolare la trilogia di Firebird di cui mi manca solo il capitolo conclusivo. Anche nel caso di Wolf mi resta da leggere l'ultimo volume, quindi spero proprio di farcela entro dicembre. Sulle tracce di Jack lo Squartatore invece è in TBR da quando mi è stato regalato lo scorso anno e chissà che non riesca a leggerlo nel corso di questo mese... l'atmosfera cupa sarebbe senza dubbio adatta ad Halloween.



In attesa che a dicembre esca la seconda stagione di The Witcher mi piacerebbe molto rileggere Il sangue degli elfi, per poi continuare con l'intera saga. I miei volumi preferiti rimangono le raccolte di racconti, ma tornare da Geralt è sempre un piacere. Cambiando completamente genere tornerò anche da Anna con il terzo volume della serie, Anna dell'isola, che sono certa mi regalerà grandi emozioni.
Questi sono alcuni dei titoli che leggerò sicuramente nel corso dell'autunno, voi invece che cos'avete in TBR?

10 commenti:

  1. Anche io spero di proseguire con la saga di Geralt!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello! Nel caso fammi sapere come lo trovi andando avanti ♥

      Elimina
  2. Ecco le mie scelte http://librinuvole.com/2021/10/01/5-cose-che-5-libri-della-mia-tbr-autunnale/

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di sapere che ne pensi di Jack Lo squartatore! Ne ho sentito parlare sia bene che male xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nicole! Anche io ne ho sentito sia bene che male, speriamo non sia una delusione xD

      Elimina
  4. Devo assolutamente continuare a comprare i libri di Gerald il 1 mi è piaciuto tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio contenta! Spero che ti piacerà anche il resto della serie :D

      Elimina
  5. "Firebird" e "Sulle tracce di Jack lo Squartatore" anch'io voglio leggerli, ma mi sa che per il momento non riuscirò.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!