lunedì 12 luglio 2021

In My Mailbox #10 - 2021


Buongiorno Lettori e buon inizio settimana, come state? Spero abbiate passato un bel weekend. Visto che sabato sono riuscita a fare un giretto all'usato - e che ovviamente mi sono portata a casa qualche titolo nuovo - oggi ve li mostro subito. Per prima cosa ho messo le mani su Forever di Amy Engel, primo volume della dilogia YA distopica The Book of Ivy, che avevo in wish list da anni. Non so se aspettarmi un bel libro di azione o qualcosa di trash, diciamo che vista la trama entrambe le opzioni sono possibili, ma spero che mi piacerà. Sono stata felicissima di aver recuperato anche L'estate del coniglio nero di Kevin Brooks! Di questo autore ho già amato Bunker Diary e iBoy e so che non mi deluderà. Parliamo di uno YA dalle tinte thriller e Mistery, sono certa che metterà i brividi. Cambiando genere ho preso Mio fratello rincorre i dinosauri di Giacomo Mazzariol, storia molto delicata in cui l'autore parla del suo fratellino, affetto dalla sindrome di Down. Avevo già iniziato ad ascoltarlo in audiolibro ma poi avevo preferito interromperlo per comprare il cartaceo, mi sembrava ne valesse la pena. Visto il numero di pagine penso proprio che lo leggerò presto!


Cosa ne pensate di questi libri, li conoscete?

6 commenti:

  1. Di questi libri ho letto solamente Forever parecchi anni fa e ricordo che mi piacque molto! Forse se lo leggessi ora non ne rimarrei così entusiasta, ma mai dire mai 😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rileggere i libri dopo tanto tempo è sempre un rischio xD Spero mi piacerà!

      Elimina
  2. Forever non conosco, l'estate del coniglio nero mi è piaciuto anche se il finale mi ha un po' delusa, mio fratello rincorre i dinosauri mi piacerebbe leggerlo. ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby! Grazie dei pareri, spero che il finale di Brooks non mi deluda :)

      Elimina
  3. Ciao Seli!
    Anni fa ho letto Mio fratello rincorre i dinosauri e l'ho trovata una lettura molto carina e coinvolgente.
    Attendo di sapere cosa ne pensi una volta letto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello! Allora cercherò di leggerlo presto, l'inizio mi era piaciuto :)

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!