venerdì 9 aprile 2021

In My Mailbox #3 - 2021

 

Buongiorno Lettori e buon venerdì, come state? Questa settimana sono stata davvero assente dal blog, se mi seguite su Instagram forse avrete seguito le mie disavventure, in caso contrario posso riassumervele in: medico, test per presunto streptococco - per fortuna negativo - esame del sangue. Conclusione, era faringotonsillite e otite. Antibiotico e per sicurezza un simpatico tampone Covid, per fortuna negativo. Non sto malissimo, ma come potete immaginare in questi giorni ho avuto altro a cui pensare e il blog è passato in secondo piano. Scrivo questo piccolo post al volo, solo per mostrarvi alcuni nuovi titoli che ho recuperato alla bibliocabina. Il Signore del Male è il secondo volume della serie per ragazzi Once Upon A Zombie, di cui ho già il primo romanzo, quindi sono stata fortunata a trovarlo. Un altro titolo che avevo in wish list è Ti darò il sole di Jandy Nelson, autrice che anni fa avevo amato tantissimo per The sky is everywhere. Non ho più letto niente di suo, ma sono proprio curiosa! E infine ho trovato La ragazza dei lupi di Katherine Rundell, autrice per ragazzi validissima di cui avevo apprezzato molto Sophie sui tetti di Parigi, qualche anno fa. Questa storia sembra rientrare alla perfezione nei miei gusti, spero di iniziarlo presto!


Spero che vi abbia fatto piacere vedere i miei ultimi arrivi, se vi va fatemi sapere cosa ne pensate!

16 commenti:

  1. Mi spiace per i problemi a livello sanitario, riposati e rimettiti presto :*
    I libri sembrano molto carini, anche se il disegno sulla cover del primo mi ricorda un sacco Annabelle XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, aspetto che il ciclo di antibiotico faccia il suo dovere xD
      In copertina c'è Dorothy, ma in effetti in versione horror sembra Annabelle!

      Elimina
  2. Ciao! Ho visto le tue disavventure su Instagram e ti auguro una pronta guarigione! Non conosco i libri, anche se mi sembra di aver già sentito "Ti darò il sole" :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Silvia, per fortuna niente che si possa risolvere :)
      Il libro della Nelson aveva avuto abbastanza successo, lo avrai visto circolare su Instagram probabilmente! A quei tempi era uscita anche una nuova edizione di The sky is everywhere con copertina e titolo rivisti.

      Elimina
  3. Ciao Seli, fantastica la bibbliocabina. Mi incuriosisce molto "La ragazza dei lupi"😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata Ale ♥ Il libro sembra davvero bello, ti farò sapere :)

      Elimina
  4. Voglio leggere Jandy Nelson da sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non hai mai letto niente ti consiglio The sky is everywhere, non ricordo il titolo della nuova edizione. Sono passati anni, ma ricordo che mi aveva davvero colpita :)

      Elimina
  5. Anche io ho letto th sky is everywhere, ma è passato tanto di quel tempo che nemmeno mi ricordo se mi fosse piaciuto o meno! 🤷🏼‍♀️ Se merita Ti darò il sole lo leggerò volentieri anche io!
    Buona guarigione! 💪🏻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, spero di stare meglio presto ♥
      Appena leggerò il libro della Nelson vi farò sapere :)

      Elimina
  6. Ciao Seli, ho visto su Ig le tue peripezie sanitarie, menomale non era covid o streptococco, anche se avere otite e male alla gola di certo non è piacevole ^^"
    Dei tuoi titoli mi incuriosisce molto La ragazza dei lupi, del resto ho in WL da una vita Sophie sui tetti di Parigi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede che i 30 anni si avvicinano xD Scherzi a parte, l'importante è che siano fastidi risolvibili dai. I problemi veri nella vita sono altri.
      Se leggi qualcosa della Rundell fammi sapere, io la trovo un'autrice molto valida!

      Elimina
  7. Ciao Seli!
    Ho trovato anche io La ragazza dei lupi, l'ho trovato usato grazie ad un gruppo su FB.
    Non vedo l'ora di leggerlo.
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello Cry, speriamo sia una lettura valida! Ma conoscendo l'autrice penso di sì :)

      Elimina
  8. Ti darò il sole lo iniziai a leggere e abbandonato ma devo riprenderlo in mano anche perchè mi stava piacendo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se per caso non l'hai letto ti consiglio The sky is everywhere della stessa autrice, mi era piaciuto tantissimo ai tempi ♥

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!