sabato 21 novembre 2020

In My Mailbox #22 - 2020

Buongiorno Lettori e buon sabato, come state? Non so per voi, ma per me novembre sta passando davvero in fretta, mi sembra ieri che Tristan ha fatto il compleanno, e invece dicembre è già alle porte... aiuto! Come se non bastasse tra quarantene e restrizioni non ho ancora pensato a nessun regalo di Natale e non ho idea di come e quando comprarli. Il brutto di abitare in un paesino sperduto nel nulla. Senza patente. SIGH! Ma lasciando da parte i miei disagi, è da un po' che non pubblicavo una puntata per mostrarvi i nuovi arrivi librosi, quindi rimediamo subito! I primi due titoli li ho acquistati io e, come avrete intuito, saranno le mie letture natalizie. La ragazza che ha cambiato il Natale è un romanzo pensato per lettori giovani, ma di cui io mi sono subito innamorata e che non vedo l'ora di iniziare. Lo schiaccianoci invece non penso abbia bisogno di presentazioni, è una storia che amo moltissimo e stavo puntando questa edizione della BUR Deluxe ormai da un paio di anni, l'ho già sfogliato ed è semplicemente meraviglioso, anche di questo pubblicherò la recensione nel corso di dicembre. Alla ricerca di WondLa invece è un regalo della fantastica Ilenia del blog Libri di cristallo, che è stata tanto carina da voler fare un pensierino a me e Tristan. La cosa comica - ridiamo per non piangere - è che questo pacchetto è stato spedito a novembre 2019... ed è arrivato a novembre 2020. Sarebbe davvero divertente capire dov'è stato per un intero anno e come accidenti è possibile che sia arrivato dopo così tanto tempo, ma l'importante è che alla fine sia giunto fin qui sano e salvo. Si tratta di un Fantasy per ragazzi scritto da Toni DiTerlizzi e sembra davvero avventuroso, lo leggerò con Tristan il prima possibile!

Cosa ne pensate dei titoli che ho recuperato?

8 commenti:

  1. Questo 2020 ha trovato il perfetto equilibrio tra sembrare infinito ed essere passato come in una bolla D:
    Quell'edizione de Lo Schiaccianoci ce l'ho anche io, è veramente meravigliosa *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso darti torto, alcuni periodi sono sembrati infiniti, altri sono passati troppo in fretta... che anno davvero strano. Non vedo l'ora di leggere Lo schiaccianoci! :)

      Elimina
  2. Ciao Seli!
    La ragazza che ha cambiato il Natale ultimamente è molto pubblicizzato e mi ispira un sacco, attendo un tuo parere prima di decidere se recuperarlo o meno ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cry! Davvero? Io non l'ho visto da nessuna parte xD Ti farò sapere presto!

      Elimina
  3. Ciao mi sembrano belle letture. Mi ispira molto La ragazza che ha cambiato il Natale. Meno male anche se in super ritardo il libro è arrivato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby! È stata davvero una sorpresa vedere il pacco dopo 1 anno :D

      Elimina
  4. 3 titoli che sembrano bellissimi e che regalano tante Christmas vibes già dalla copertina! Ho visto su Ig quello che dicevi de La ragazza che ha cambiato il Natale e mi incuriosisce :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti incuriosisca! Sarà sicuramente una delle prossime letture ♥

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!