sabato 12 settembre 2020

In My Mailbox #18 - 2020

Buongiorno Lettori e buon sabato, come state? Spero abbiate in programma un weekend sereno e piacevole, magari da dedicare alla lettura o a qualche altra passione. Per quanto mi riguarda non sono particolarmente in forma quindi me ne starò tranquilla a casa, ma spero di riuscire a preparare qualche post e a programmare un paio di foto per Instagram. Detto questo, oggi vi mostro due nuovi arrivi che non vedo l'ora di leggere! Il primo è Ogni giorno solo tu di Daniele Nicastro ed Elisa Modugno, per cui ringrazio Mondadori e Daniele. La trama è davvero curiosa ed è da parecchio che non leggo uno YA di questo tipo, ho proprio voglia di una storia leggera e avvincente, sono certa che non mi deluderà!  Il mio cuore cattivo invece arriva dalla bibliocabina, ho già in casa qualche titolo di Dorn, ma questo mi incuriosiva particolarmente e visto che a breve terminerò le opere di Carrisi ho pensato che potrebbe essere una buona occasione per leggere finalmente qualcosa di questo autore. Fatemi sapere se conoscete questi titoli e che cosa avete comprato voi di recente!

Cosa ne pensate dei titoli che ho recuperato?

10 commenti:

  1. Wulf Dorn è uno di quegli autori che vorrei recuperare da tempo, ma che purtroppo non ho ancora avuto occasione di conoscere. L'intenzione c'è, ma alla fine mi risulta sempre difficile scegliere il titolo migliore da cui iniziare e continuo a rimandare la scelta ahah
    Magari aspetterò di sapere la tua opinione su questo romanzo e poi mi cimenterò anche io nella scrittura di questo celebre autore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, io sto divorando Carrisi grazie agli audiolibri, in cartaceo probabilmente avrei continuato a rimandarne anche io la lettura. Dorn mi incuriosisce molto, spero di potervi dare presto un parere :)

      Elimina
  2. Ciao Seli! Mi dispiace che tu non stia benissimo, rimettiti presto!
    Che belle entrate! *-* "Ogni giorno solo tu" mi incuriosisce tantissimo! Ma è da tempo che vorrei leggere anche Wulf Dorn, in particolare "La psichiatra"! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! La psichiatra è uno dei titoli di Dorn che ho già in casa, non so quale leggerò prima, ma vi farò sicuramente sapere cosa ne penso :)

      Elimina
  3. Ciao Seli! Torna presto in forma ❤
    Secondo me Dorn potrebbe piacerti se ti piace Carrisi! Lo penso perché mia madre ha letto con piacere entrambi gli autori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nym, spero davvero di risolvere presto questa situazione perché quando manca la salute purtroppo tutto il resto passa in secondo piano :( Non vedo l'ora di leggere qualcosa di Dorn allora!

      Elimina
  4. Non conosco questi titoli, ma pero che ti diano soddisfazione ^-^ detto questo, rimettiti presto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, spero davvero di risolvere al più presto ♥

      Elimina
  5. Ciaoooo!! Io ho appena comprato 'la vita inizia quando trovi il libro giusto'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un titolo che mi incuriosisce moltissimo, ottimo acquisto! :D

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!