sabato 11 luglio 2020

In My Mailbox #12 - 2020


Buongiorno Lettori e buon sabato, come state? Ieri era il compleanno di mia sorella e per fortuna siamo riuscite a passare la serata insieme, ci tenevo tanto. Adesso però sono pronta a mostrarvi alcune delle mie new entry librose, se mi seguite su Instagram saprete che non sono tutte, ma non volevo appesantire troppo la puntata, quindi inizio mostrandovi la meravigliosa edizione de Il giardino segreto che mi ha regalato mio marito per il nostro anniversario - che sarebbe settimana prossima, ma non ho resistito! - e che ho già in lettura. Splendido, non c'è altro da dire! Sempre mio marito ha portato a casa due romanzi di King, ovvero L'istituto e The body. Io non sono una grande amante di questo autore, ma devo dire che le trame promettono davvero bene quindi non escludo di fare un tentativo. A voi sono piaciuti? E infine, proprio ieri mi è arrivato un pacchettino che conteneva un omaggio speciale, ovvero Guarda oltre ciò che vedi, di Emanuela del blog Il Mondo di Sopra! Si tratta di un manuale per avvicinarsi alla lettura dei tarocchi, pratica che non mi è nuova, ma con cui effettivamente sono un bel po' arrugginita, quindi questo testo mi sarà utilissimo per riprenderci la mano. Ovviamente mi prenderò un po' di tempo per leggerlo e per utilizzarlo, ma cercherò di parlarvene qui sul blog il prima possibile! Cosa ne pensate, vi interessa l'argomento?
Cosa ne pensate di questi titoli?
E cosa avete comprato voi di recente?

10 commenti:

  1. Ciao Seli! Come già sai, "Il giardino segreto" è uno dei miei libri preferiti! 💕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! È davvero meraviglioso, lo sto amando ♥

      Elimina
  2. Io e King non abbiamo un buon rapporto. La scintilla non è scoccata né con It né con Shibing, nonostante questo finisco sempre per mettere in wishlist almeno un suo libro all'anno. XD
    E in questo caso avevo giusto adocchiato l'istituto (complice anche la pubblicità del telefilm su sky).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, di King ho letto poco, ma anche a me non convince mai ç_ç Avendoceli comunque in casa non escludo di fare un altro tentativo, in futuro... chissà!

      Elimina
  3. Quelle edizioni Ippocampo sono stupende 😍😍
    Sono un po' più costose dei libri "normali", ma sono sicura che valgono ogni singolo euro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prezzi sono abbastanza alti, ma come dici tu ne vale davvero la pena, sono meravigliosi! ♥

      Elimina
  4. Ciao Seli!
    Ottime new entry, non vedo l'ora di conoscere il tuo parere sui libri di King che come sai amo follemente.
    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cry! Non so ancora quando troverò la voglia e il coraggio di dare a King l'ennesima chance, ma prima o poi arriverà anche il loro momento :P

      Elimina
  5. ciao è da un po' che non passavo sul tuo blog. Arrivi molto interessanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby, che bello leggerti qui sul blog, grazie di essere passata! ♥

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!