sabato 5 ottobre 2019

In My Mailbox #17 - 2019


Buongiorno Lettori e buon sabato, come state? Dopo la puntata di ieri sulla mia TBR autunnale torno con la rubrica dedicata ai nuovi arrivi librosi, che in questo caso tanto nuovi non sono, me ne rendo conto. Risalgono tutti e tre a quest'estate, ma avendo messo il blog in pausa non ero ancora riuscita a mostrarveli qui sul blog, quindi rimediamo subito e iniziamo con un titolo che farà storcere il naso a molti di voi, ovvero The Mister, di E. L. James! Niente paura, non ci ho speso soldi. L'ho recuperato gratuitamente alla bibliocabina, giusto per togliermi quel pizzico di curiosità. Non so quando riuscirò effettivamente a leggerlo, ma nel caso dovessi trovarlo proprio pessimo - vi ricordo che il primo volume delle 50 sfumature non mi era dispiaciuto! - potrò sempre riportarlo dove l'ho preso. All'usato invece ho comprato I sogni segreti di Walter Mitty, di James Thurber, di cui avevo già visto e amato il film con Ben Stiller. Sono curiosissima di leggere la storia in versione cartacea, ho idea che alcune cose abbiano reso meglio sullo schermo, ma potrei sbagliarmi, quindi incrocio le dita. Sempre all'usato ho trovato un romanzo che avevo nella lista dei desideri da anni e si tratta di Camminare, correre, volare, di Sabrina Rondinelli, uno YA di formazione che affronta il tema del bullismo e dei problemi legati all'adolescenza, argomenti che leggo sempre con interesse.
Cosa ne pensate di questi titoli?
E cosa avete comprato o ricevuto di recente?

4 commenti:

  1. Ciao Seli! "Camminare correre e volare" l'ho letto quattro o cinque anni fa e mi era piaciuto molto! Prima o poi lo rileggerò! :)
    "I sogni segreti di Walter Mitty" mi ispira, ma non ho mai visto nemmeno il film!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Sono contenta che ti sia piaciuto, non vedo l'ora di iniziarlo :)
      Di Walter Mitty ti consiglio assolutamente il film, a molti non è piaciuto ma io l'ho trovato davvero bello, mi è rimasto molto impresso, senza contare che Ben Stiller è uno dei miei attori preferiti ♥

      Elimina
  2. Ciao Seli!
    Non ne conosco nemmeno uno ma, come sempre, ti auguro buone letture e non vedo l'ora di sapere il tuo pensiero riguardo a queste letture.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata Cry, è sempre un piacere leggerti ♥

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!