sabato 27 luglio 2019

In My Mailbox #13 - 2019 (MANGA)



Buongiorno Lettori e buon sabato, come state? Lasciare il fresco della Polonia e tornare a questo caldo tropicale mi ha messo KO, spero che le temperature si abbassino presto. Giovedì però ho dovuto affrontare l'afa all'ora di pranzo per andare in pieno centro - la mia dentista è senza pietà - e quindi ne ho approfittato per fare un giretto in fumetteria e in libreria. In entrambi i posti non ho trovato i titoli che cercavo e la cosa mi rattrista un po', mi capita pochissime volta l'anno di aver proprio voglia di un determinato titolo, ma pazienza. In fumetteria però qualche acquisto lo abbiamo fatto sia io che il marito... impossibile uscire a mani vuote! Per quel che mi riguarda ho comprato i primi due volumi della serie Perfect World, di Rie Aruga, un'uscita recente che mi incuriosiva molto dato che tratta il tema della disabilità. Non sono sicura, ma credo sia il primo Josei che leggo - i personaggi infatti sono adulti, hanno 26 anni - e sono molto curiosa. La serie è ancora in corso e per il momento Star Comics ci ha portato solo i primi due volumi, spero la continuino presto. Il marito invece si è portato a casa il secondo volume di una serie nuovissima di cui, poche settimane  fa, gli avevo regalato io il primo numero. Si tratta di Summer Time Rendering, di Yasuki Tanaka, una serie che io non avrei sicuramente comprato - le tavole non sono tra le mie preferite - ma la storia sempre molto particolare quindi penso proprio che lo leggerò anche io. Il marito ha comprato anche alcuni volumi di Dragon Ball Full Color, ma dato che non sono una fan e che non li leggerò mi sembrava inutile mostrarveli. A voi piacciono i manga? State seguendo qualche serie?


Cosa ne pensate di queste new entry,
c'è qualche titolo che vorreste leggere?

2 commenti:

  1. Ciao Seli!
    Devo ammettere che entrambi i manga mi intrigano parecchio, non ne avevo mai sentito parlare.
    Li metto in WL.
    Bacioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata Cry, sono contenta che questi titoli ti interessino! :D

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!