sabato 4 maggio 2019

In My Mailbox #9 - 2019


Buongiorno Lettori e buon sabato, come state? Spero che la vostra settimana sia trascorsa bene e che abbiate qualche bel programma per il weekend. Oggi finalmente riesco a mostrarvi alcune delle new entry più recenti della mia libreria, ho accumulato un po' di titoli questo mese quindi il resto lo vedrete settimana prossima. Intanto inizio mostrandovi alcuni omaggi da Mondadori, che ringrazio, e un acquisto. Ho deciso di comprare finalmente anche io The Hate U Give perché ne ho sempre sentito parlare bene e la tematica sembra validissima, una volta letto conto di recuperare anche il film. Voi lo avete visto? Il primo omaggio invece è Il Custode delle Tempeste, primo volume di una serie per ragazzi che come saprete avevo già letto in anteprima e di cui mi ero follemente innamorata. Adesso che posso finalmente stringere tra le mani il cartaceo mi è presa una voglia pazzesca di rileggerlo, cosa che penso farò il prima possibile. Sempre da Mondadori, questa volta a sorpresa, ho ricevuto Il libro delle porte e La terra del non ritorno, i primi due titoli della serie Petrademone, che avevo in WL da parecchio tempo. La storia sembra davvero originale e non vedo l'ora di scoprire cosa mi riserverà! Concludo con l'ultima graditissima sorpresa di Mondadori, ovvero E l'oceano era il nostro cielo, di Patrick Ness, autore del mio libro preferito. Non so davvero cosa aspettarmi da questa rivisitazione illustrata di Moby Dick, ma mi è bastato sfogliarlo per capire che non mi lascerà indifferente. A voi ispira?


Cosa ne pensate delle mie new entry,
c'è qualche titolo che vorreste leggere?

6 commenti:

  1. Non c'è un libro che non mi ispiri tra questi. Ma spero di recuperare come primo Il custode delle tempeste 😍. La tua recensione non mi ha lasciata indifferente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono davvero felice! Spero ti piaccia, per me è stata una lettura meravigliosa anche se mi rendo conto che aver trovato la storia giusta al momento giusto ha fatto il grosso del lavoro. Resta comunque un validissimo libro per ragazzi, se lo leggi fammi sapere! *_*

      Elimina
  2. Ciao Seli,
    "The Hate U Give" è meraviglioso. Tutto l'hype che lo circonda è più che meritato. Spero ti piaccia tanto quanto è piaciuto a me.
    Per quanto riguarda il film, devo ancor recuperarlo, ma mi ispira moltissimo e poi mi piace molto Amandla Stenberg, che interpreta Starr.
    "E l'Oceano era il nostro Cielo" mi intriga, ma non so. Ho paure di rimanere delusa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martha! Spero davvero che The Hate U Give sia valido come penso ♥
      Per Ness capisco, non l'ho ancora iniziato quindi non posso dire nulla per ora, ma appena lo leggerò vi farò sapere :)

      Elimina
  3. Il custode delle tempeste mi attira. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby! Io l'ho amato, nel caso lo leggessi fammi sapere che ne pensi! :D

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!