martedì 23 aprile 2019

Chiacchiere, foto e qualche consiglio!


Buongiorno Lettori e buon martedì, come state? Avete trascorso bene queste giornate di festa? Ma soprattutto, avete ricevuto il tanto desiderato uovo di cioccolato? Il mio è arrivato grazie ai suoceri che, adorabili come sempre, mi hanno trovato quello delle Santoro Gorjuss, che amo e colleziono da sempre. Prima però abbiamo organizzato come ogni anno una piccola caccia alle uova per Tristan, sfruttando l'orto e il giardino di mia mamma che si è rivelato perfetto per l'occasione.

Come avrete capito dal titolo del post oggi non ho niente di particolare da raccontarvi, mi sono semplicemente resa conto che sparire così dal blog non fa per me e ci tenevo ad aggiornarvi con qualche chiacchiera al volo. Come vi avevo anticipato, infatti, ho ripreso a scrivere e chi mi segue da tempo sa quanto fosse importante per me tornare a lavorare sulle mie storie, è una passione che ho messo da parte - anche se mai del tutto - negli ultimi anni ma a cui non ho mai davvero rinunciato e purtroppo sono fatta così, quando mi butto su un progetto non vedo né sento nient'altro, ho bisogno di immergermici al 100% ogni giorno. Oltre al blog ne stanno risentendo anche i libri e le serie Tv, quindi chiedo ancora una volta scusa a voi per l'assenza di contenuti e ai vari autori e case editrici che aspettano le recensioni. Arriverà tutto, ma adesso ho bisogno di prendermi questo momento per me e di sfruttare la creatività,  passata l'euforia iniziale tornerò a darmi dei ritmi e cercherò di trovare un equilibrio tra scrittura, blog e lettura.


Come se non bastasse pochi giorni fa è caduta dal balcone Castagna, una delle nostre gatte, e per adesso non c'è stato verso di ritrovarla. Abbiamo già allertato i veterinari in zona, i vicini e stiamo uscendo a cercarla a ogni ora del giorno - ma soprattutto della notte - nella speranza che non si sia fatta male e che si sia solo spaventata, ciò non toglie che potrebbe essere nascosta davvero ovunque, incrociate le dita per noi!

Di libri nuovi nel frattempo ne sono arrivati, alcuni in omaggio e altri grazie a una tappa all'usato e non vedo l'ora di mostrarveli, purtroppo non ho una foto decente e al momento fuori c'è il diluvio universale quindi non mi va di farne una brutta al volo, ma appena possibile ve li presenterò per bene sia qui che su Instagram. A proposito! In tutti questi anni ho sempre sfruttato la rubrica In My Mailbox per mostrarvi le new entry librose. Questa rubrica viene pubblicata il sabato, ma io non ho mai capito se il weekend sia un momento proficuo o svantaggioso per mettere online i post, quindi chiedo a voi: preferite continuare a vedere i nuovi arrivi il sabato o sposto la rubrica in settimana?




Per oggi vi lascio, appena possibile cercherò di tornare a gestire decentemente il blog e, se vi va, vi aspetto qui venerdì per una nuova e interessante puntata della rubrica 5 cose che!

8 commenti:

  1. Ciao!
    Ti ho nominata per il tag Sunshine Blogger Award.
    Ti lascio il link se ti va di partecipare: https://unabuonalettura.blogspot.com/2019/04/sunshine-blogger-award.html

    RispondiElimina
  2. Prenditi tutto il tempo che ti serve, le pause sono necessarie tanto quanto l'agire ❤️

    Mi dispiace tantissimo per Castagna, so bene la sensazione che si prova. Spero davvero torni presto a casa sana e salva. 🖤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del sostegno, purtroppo sto ricevendo in privato messaggi davvero maleducati di gente che si lamenta del fatto che non sto leggendo e che pubblico poco, evidentemente non mi conoscono e non hanno idea di quanto concentrarmi sulla scrittura sia importante. Vabbè!

      Elimina
  3. Ciao Seli, mi dispiace tantissimo per Castagna, incrocio le dita affinché la troviate sana e salva, posso immaginare quanto dolore vi porti questa cosa :(
    Per quanto riguarda la domanda io preferirei il sabato.
    Ti abbraccio e ancora in bocca al lupo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dato che anche nel sondaggio su IG avete votato per sabato continuerò a pubblicare In My Mailbox nel weekend :) anche se a dirla tutta mi sembra uno spreco!

      Elimina
  4. O.O povera micietta speriamo sia solo spaventata e che torni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo davvero! Per ora non l'abbiamo trovata ma non demordiamo ♥

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!