sabato 9 febbraio 2019

In My Mailbox #3 - 2019


Buon sabato Lettori, come state? Anche da voi è arrivato un po' di sole? Se riesco vorrei approfittarne per fare qualche foto visto che ultimamente la mia galleria di Instagram è tragicamente vuota. Intanto però vi mostro i due nuovi arrivi librosi della settimana! Una corona per Mia l'ho scovato all'usato e non me lo sono lasciato scappare, si tratta del secondo volume della serie per ragazzi The Princess Diaries, da cui sono tratti i film Pretty Princess, con la Hathaway. Purtroppo i successivi otto volumi non sono stati tradotti, ma meglio di niente. Il secondo titolo è La casa degli specchi, terzo capitolo della saga per ragazzi Ulysses Moore, che ho ricevuto in regalo dall'adorabile Chiara del blog Chiara in Bookland - cliccate sul nome del blog per andare a trovarla! - che è stata tanto gentile da farmene dono. Provo sempre un mix di disagio e commozione quando mi fate dei regalini, sono una blogger fortunata e non vedo l'ora di iniziare questa serie, è da tanto che mi ispira!


Avete letto questi libri?
E voi cosa avete comprato ultimamente?

12 commenti:

  1. Ho comprato troppi manga questa settimana, e il mio portafogli piange lacrime amare ahahaha.
    Anche a me ispira un sacco la saga di Ulysses Moore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I manga non sono mai troppi, anche se il portafogli piange :P
      Prima di iniziare Ulysses Moore vorrei recuperare qualche altro volume visto che è lunghissima!

      Elimina
  2. Ciaoo, non conosco questi titoli.
    Ultimamente mi sono trattenuta da far compere, vorrei smaltire un po di letture accumulate. Mah vediamo se ci riesco. Quel che conta è provarci.
    Ora sto leggendo "prendiluna" di stefano Benni, è molto diverso dalle mie letture abituali, e devo dire che mi aspettavo tutt'altro. Però la lettura è scorrevole e strappa qualche risata.
    In attesa ce "io sono Hania" però dovrò ripartire dal primo libro perché Pultroppo non ricordo bene tutto, ed essendo una delle mie preferite non vorrei perdermi nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene! Io ho tanti libri ancora da leggere ma non li considero "arretrati" né ho fretta di smaltirli, però capisco la voglia di depennare qualche titolo prima di acquistarne altri :) La trilogia di Hania è una delle mie preferite, a breve leggerò il terzo ♥

      Elimina
    2. Non non ai tratta di fretta, anzi, mi coccola il fatto di essere circondata da storie ancora da vivere. Purtroppo però la mia memoria è pessima, di conseguenza vorrei completare almeno alcune serie che ancora sono fresche nella mente.
      Ovviamente non aspetto MAI di terminare tutti i libri prims di comprarne nuovi😱.

      Elimina
    3. Ah su questo ti capisco, anche io ho la memoria di un pesce rosso ç_ç

      Elimina
  3. ciao non conosco questi libri. Ho preso il giardino dei finzi -contini di Giorgio Bassani per una lettura su un gruppo fb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby! Di Bassani ho comprato qualche tempo fa "Gli occhiali d'oro", ma non l'ho ancora letto. È un autore di cui sento sempre parlare bene, sono curiosa :)

      Elimina
  4. Sembrano entrambi libri carinissimi, anche io stasera farò vedere i miei ultimi acquisti ;)
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cry! Domani passo a vedere le tue new entry librose allora! :D

      Elimina
  5. Ulysses Moore è una serie che ispira parecchio anche me, sono curiosa di sapere cosa ne penserai! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di iniziarla, vi farò sicuramente sapere :)

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!