sabato 29 settembre 2018

In My Mailbox #23 - 2018

Buon sabato Lettori! Spero che la settimana sia trascorsa al meglio, la mia è stata abbastanza tranquilla e ne sono felice. Dato che ho qualche nuovo titolo da mostrarvi oggi vi tengo compagnia con una puntata dedicata agli ultimi arrivi, che credo siano sempre interessanti da vedere. Iniziamo con Il canto infinito della balena, di Jaqueline Wilson, una delle mie autrici preferite nel panorama della letteratura per ragazzi. L'ho scovato usato in una bancarella al mercato e mia sorella è stata tanto adorabile da regalarmelo, non vedo l'ora di leggerlo. All'usato invece ho preso Come fuggire con un drago, di Cressida Cowell, il terzo volume della lunghissima saga Le eroiche disavventure di Topicco Terribilis Totanus III. Purtroppo non ho i primi due volumi e per di più in italiano la serie è stata interrotta al quarto libro - in totale sarebbero 12 - ma ci tenevo comunque ad averlo perché da questi libri è stato tratto il bellissimo film d'animazione Dragon Trainer. E per finire alla Piccola Libreria al lago ho trovato, naturalmente gratuitamente, Largo a Tommy lo squalo, di Domenica Luciani. Anche se è uscito da parecchio tempo non lo conoscevo, ma la trama sembra molto valida e come sapete queste storie di formazioni le leggo sempre volentieri.


Fatemi sapere cosa avete comprato
o ricevuto voi di recente!

4 commenti:

  1. Largo a Tommy lo squalo sembra particolare *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trama sembra davvero valida, spero di farvi sapere presto :)

      Elimina
  2. ciao di recente ho preso nulla. Buona giornata

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!