sabato 4 agosto 2018

In My Mailbox #20 - 2018


Buongiorno Lettori e buon sabato! Oggi vi tengo compagnia con un post brevissimo perché l'afa è insopportabile e non vedo già l'ora di spegnere il pc e piazzarmi davanti al ventilatore. Questa settimana sono entrati a far parte della mia libreria alcuni nuovi titoli, tra cui Il sognatore, di Laini Taylor, che come saprete ho già letto e amato alla follia. Avevo iniziato a leggerlo in ebook a fine giugno e speravo che il cartaceo sarebbe arrivato in fretta così da poterlo finire su carta, ma ci ha messo un bel po' e quindi pazienza, sono comunque felicissima di averne una copia fisica, che tra l'altro è proprio ben fatta. Al solito negozio dell'usato ho invece trovato, per la modica somma di 1,50€ l'uno, Il fiore d'inverno di Corina Bomann, autrice a cui ho già avuto modo di avvicinarmi, e Va', metti una sentinella, di Harper Lee. Entrambi sono in perfetto stato, è stata una fortuna trovarli! Non so quando troverò il tempo per leggerli ma spero presto.



E voi cosa avete comprato ultimamente?

7 commenti:

  1. Ciao Rowan! Io ho approfittato della promozione della Feltrinelli (2 libri a 9,99) e ho comprato "Kitchen" di Banana Yoshimoto e "Margherita Dolcevita" di Stefano Benni. Avrei voluto "premiarmi" per la fine degli esami comorandomi "Il libro della Polvere" di Philip Pullman, ma purtroppo mi si è rotta la macchina è non so o riuscita ad andare in libreria prima di partire per le vacanze, ma rimedierò quando torno ^-^' Dei tuoi titolo conosco solo "Va' e metti una sentinella" che è nella mia lista da un po' :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da me queste promozioni non le fanno mai, cavoli :( Margherita Dolcevita vorrei leggerlo anche io! Della Yoshimoto ho già in casa alcuni titoli ma non so quando li inizierò. Spero che riuscirai a recuperare presto il libro di Pullman allora ♥

      Elimina
  2. Ecco sono tutti e tre libri che mi interessano. Devo ancora leggere Il buio oltre la siepe, ma ho già quest'altro di Harper Lee in lista :P
    Ottimi acquisti!
    Buon ventilatore ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io devo ancora leggere "Il buio oltre la siepe", ma visto il prezzo non aveva senso lasciare lì il seguito :D

      Elimina
  3. Parlate tutti un gran bene di Il sognatore, prima o poi devo dargli una possibilità allora ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un romanzo bello corposo e un po' lento, ma secondo me è validissimo :)

      Elimina
  4. Il sognatore è uno dei libri che bramo pazzamente in questi periodi, tutti lo hanno amato che mi prudono le mani dalla voglia di averlo, ma devo assolutamente trovarlo usato! ;p

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!