sabato 14 aprile 2018

In My Mailbox #11 - 2018


Buon sabato Lettori, come state? Oggi ho da mostrarvi il bottino che mi sono portata a casa dall'usato e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate di questi titoli! Prima di tutto ho trovato Prodigy e Champion, di Marie Lu, rispettivamente secondo e terzo volume di una trilogia distopica che da anni desideravo leggere. Non ho ancora il capitolo iniziale della serie, ma vedrò di recuperarlo il prima possibile. Con mia sorpresa ho scovato anche una copia nuovissima di Lincoln nel Bardo, di George Saunders! Ne avevo sentito parlare dal mitico Matteo Fumagalli, unico Booktuber che seguo assiduamente, e quindi non potevo non approfittarne visto il prezzo. Non è il tipo di romanzo a cui potrò dedicarmi a breve, ma quando verrà il suo momento sarete i primi a saperlo.



Ma la fortuna non mi ha abbandonato, perché setacciando gli scaffali dell'usato ho recuperato anche una copia in copertina rigida di Dopo di te, di Jojo Moyes, che come forse saprete aspettavo proprio di trovare a poco prezzo dato che non ho amato particolarmente il primo volume dedicato a Lou e, infine, il chiacchieratissimo Tipi non comuni, di Tom Hanks, pubblicato di recente da Bompiani. Ne ho sentito parlare un po' ovunque e la curiosità è tanta, non so bene cosa aspettarmi però sono davvero contenta di essere riuscita a recuperarlo. Cosa ne pensate delle mie new entry?



E voi cosa avete comprato ultimamente?

14 commenti:

  1. Sono tutti titoli che mi piacerebbe moltissimo leggere.. Sei stata davvero fortunata a trovarli a poco prezzo 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina! Sì, mi è andata proprio bene ♥ purtroppo va un po' a periodi, a volte si trovano delle chicche e altre solo libri vecchi, per quello cerco di andarci spesso :)

      Elimina
  2. Tom Hanks? Quel Tom Hanks, il famoso attore? Wow, non sapevo che avesse scritto un libro! Ma sai che sembra interessante?! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sophie! Proprio lui, sì. È uscito qualche mese fa per Bompiani e contiene 17 racconti, penso sarà davvero interessante come lettura :D

      Elimina
  3. Che bella la serie della Lu! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'hai letta tutta Ely? Io non vedo l'ora di iniziarla, appena recupero il primo :D

      Elimina
  4. "Lincoln nel Bardo" sembra interessante e originale, per quel che ne ho letto sul web; in genere amo i romanzi che prendono le mosse da fatti reali o eventi storici.

    Grazie per la segnalazione, e complimenti per il bottino! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per il commento! Sono curiosissima di leggere Lincoln nel Bardo, speriamo sia valido come dicono :D

      Elimina
  5. Io ho da poco finito di leggere "Lincoln nel bardo" e mi é piaciuto tantissimo! Adoro il suo stile di scrittura dissacrante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felicissima di saperlo, spero di riuscire a leggerlo presto :D

      Elimina
  6. Non conosco nessuno di questi libri...non ne ho letto nemmeno uno... però so che Io dopo di te non lo prenderò, non avendo amato Io prima di te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece sono curiosa proprio perché ho sentito dire che il primo e il secondo della Moyes sono molto diversi, quindi non avendo apprezzato Io prima di te ho pensato che magari potrebbe piacermi il seguito. Vedremo!

      Elimina
  7. Tra questi ho comprato "Tipi non comuni", non perchè ne hanno parlato tutti ma perchè ho scoperto che parla di macchine da scrivere.. Tom Hanks è un appassionato e siccome piacciono anche a me l'ho voluto acquistare ma ancora non l'ho letto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me incuriosiva principalmente per quel motivo, ma guardando qualche video recensione mi è sembrato di capire che all'interno dei racconti la macchina da scrivere non abbia poi tutta questa importanza... vedremo dai :)

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!