sabato 10 febbraio 2018

In My Mailbox #5 - 2018


Buon sabato Lettori, come state? Noi ieri siamo stati al corteo di carnevale dell'asilo, è davvero carino vedere i bimbi sfilare con i costumi che hanno preparato nei mesi precedenti. Oggi però sono qui per mostrarvi come sempre i miei nuovi arrivi librosi, e inizio subito con The 100, di Kass Morgan, primo volume della saga che ha ispirato la serie Tv. In realtà è un regalo che ho fatto io al Marito per Natale, ma mi ero completamente dimenticata di mostrarvelo. All'usato invece ho trovato Piccolo Albero, di Forrest Carter, un romanzo per ragazzi che non conoscevo. Mi è sembrato di capire che è un titolo piuttosto famoso e amato, quindi non vedo l'ora di iniziarlo. Un altro regalo che avevo fatto trovare al Marito sotto l'albero è La figlia di Odino, di Siri Pettersen... ammetto che lo desideravo moltissimo anche io quindi ho colto due piccioni con una fava e, appena lo avrà terminato lui, spero di riuscire a leggerlo anche io dato che tra pochissimi mesi uscirà in secondo volume.


E voi cosa avete comprato ultimamente?

10 commenti:

  1. Saranno due mesi che non compro un libro, ho fatto delle spese grandi a dicembre e ho deciso di frenarmi per qualche mese.
    Ho solo fatto qualche recupero in fumetteria, ma penso che con la chiusura degli esami qualche regalino me lo autoconcederó!☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Diletta! Prendersi una pausa dagli acquisti non è male, avere sempre libri nuovi è bello, ma bisogna prendersi anche del tempo per quelli vecchi :) sono curiosa di sapere di che fumetto si tratta, mostrerai poi i nuovi acquisti sul blog?

      Elimina
    2. Non so se avrò tempo per fare un haul :( comunque sono i numeri delle serie Sailor Moon e Arte!
      Arte te lo consiglio vivamente, potrebbe piacerti!
      Per ora sono usciti due volumi, se ti intriga sul mio canale trovi la recensione del primo tomo :)

      Elimina
    3. Arte ce l'ho in WL, non so so possa piacermi, ma ero curiosa :D Sailor Moon, neanche a dirlo rappresenta la mia infanzia, adoro ♥

      Elimina
  2. Mi devono arrivare 2 libri che ho preso usati. Le ragazze e Follia. Ieri invece ho preso un ebook in offerta Al servizio di Adolf Hitler

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica! "Le ragazze" è quello di Emma Cline? "Follia" lo avevo recuperato secoli fa all'usato, ne sento sempre parlare bene anche se non è il mio genere :) "Al servizio di Adolf Hitler" mi incuriosiva, ma non compro quasi mai libri della Newton... quando lo leggerai fammi sapere se ne vale la pena!

      Elimina
  3. Ciao! Sono secoli che non compro nulla di cartaceo :( ormai lo spazio è finito e ne ho troppi ancora da smaltire. Comunque ho amato la serie ispirata da The 100 peccato che libro e serie tv siano così diverse!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lya! In questo caso ben vengano gli ebook, in fondo l'importante è leggere :) la serie Tv di The 100 piace molto anche a me, sapevo delle differenze tra romanzo e telefilm ma ero troppo curiosa, spero sia carino lo stesso!

      Elimina
  4. Di cosa parla la figlia di Odino? La copertina mi incuriosisce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cry! Ti consiglio di andare a leggere la trama su qualche sito perché faccio schifo a spiegarle a parole mie xD in ogni caso è il primo di una trilogia Fantasy, il secondo uscirà tra pochissimi mesi!

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!