sabato 26 agosto 2017

In My Mailbox #33 - 2017

Buongiorno Lettori, come state? Per me oggi niente spesa, sono letteralmente KO! Tra il mal di denti e l'herpes avrei solo voglia di dormire e svegliarmi fra una settimana, uff... insomma, le commissioni oggi le lascio al Marito e me ne sto tranquilla a pulire casa. Spero che i vostri programmi siano più interessanti dei miei e che vi stiate godendo questi ultimi giorni d'estate. Come ogni sabato vi lascio con le mie new entry libresche, fatemi sapere quali sono le vostre se volete, sono curiosa!


In questa puntata voglio mostrarvi, con un bel po' di ritardo, alcune entrate che risalgono a un po' di tempo fa. Passione Vintage, di Isabel Wolff, l'ho comprato all'usato perché stazionava nella mia wish list da decisamente troppo tempo. Non ne ho sentito parlare molto, ma la trama mi incuriosiva un sacco. Non mi aspetto niente di particolare, ma spero sia una lettura piacevole. Da mio papà ho ricevuto Poesie d'amore, di Hermann Hesse, in questa edizione molto carina di Mondadori. In genere non amo le poesie, ma ero rimasta colpita da questa raccolta dopo averla sfogliata i libreria e spero di leggerla presto, dato che è molto breve! Concludo la puntata con un graditissimo regalo di mia sorella: La forza che è in te, di Rosemary Altea, una delle sensitive più famose di sempre. Ho già un altro romanzo dell'autrice e, anche se non so bene cosa aspettarmi, sono curiosa. Mi sento molto vicina ai temi trattati, spero si riveli un testo interessante!


Fatemi sapere quali sono le vostre new entry librose!


10 commenti:

  1. Di rosy Altea ne ho letto diversi ma per questi argomenti preferisco altri autori :/ fammi sapere la tua opinione su passione vintage sono curiosa **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di suo ho anche Una lunga scala fino al cielo, ma non l'ho ancora letto... farò un tentativo, vediamo che ne penso :) se hai qualche autore da consigliarmi fai pure :D

      Elimina
  2. Passione vintage é anche nella mia wishlist, mentre mi segno le poesie di Hesse, autore che amo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo! Le poesie credo che le leggerò una volta terminati i racconti dell'Accademia, fa comodo avere qualcosina da leggere tra un romanzo e l'altro :)

      Elimina
  3. Mi attira la copertina di passione vintage. Io seli ho avuto in entrata il coloring book di Giulietta e romeo. Mi hai contagiata, è bellissimo. Conto di prendere, in futuro, quello di Biancaneve e di Canto di Natale, che mi sono piaciuti molto a vederli su YouTube.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona! La cover è molto carina vero? Com'è che non conosco i coloring book di cui parli? Di che CE o marca sono? :D

      Elimina
  4. Ciao Seli....in una tua diretta ho visto "passione vintage" e devo dirti che mi incuriosisce molto!! Ultimamente ho comprato (grazie al mio ragazzo) le prime due trilogie di Shadowhunters... purtroppo ho letto solo i primi due libri ma mi stanno piacendo da impazzire, infatti questa mattina ho iniziato città di vetro.... HO sentito, sempre in una tua diretta, che l'altra trilogia non è molto carina! Secondo te vale la pena leggerli??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domanda davvero difficile! Non ti nascondo che quando penso alla saga di The Mortal Instruments per me la storia si conclude con il terzo, e avrei preferito di gran lunga se la Clare non avesse aggiunto la seconda trilogia, che come dicevo per me è stata una delusione tremenda. Oltre ad avermi rovinato alcuni personaggi ho proprio trovato la storia inutile e fastidiosa. Però non me la sento di dirti di non leggerla, molti fan l'hanno apprezzata addirittura più della prima trilogia, l'unico modo per saperlo purtroppo è provare xD fammi poi sapere cosa decidi di fare e, nel caso, che ne pensi!

      Elimina
  5. Spero che tu ti rimetta presto! Sono curiosa di sapere cosa ne pensi delle poesie d'amore di Hermann Hesse :D L'ultimo libro giunto nella mia libreria è "Milk and Honey" di Rupi Kaur, chissà come sarà?

    RispondiElimina
  6. Di "Passione vintage" non conosco la trama, però la copertina mi attira.
    Di Hermann Hesse, invece, ho già letto qualcosa ma mi mancano ancora le poesie; di solito non mi ci dedico molto però, dopotutto, un tempo non amavo nemmeno i gialli, quindi non si sa mai!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!